VELTRONI CRAXIANO..BERLUSCONI BERLINGUERIANO?


Fa talmente caldo, che sto diventando donna.


Veltroni: "Craxi meglio di Berlinguer". Il merito? "Ha sdoganato la mafia anche a sinistra".

Con lo "scudo fiscale" i piani del governo sono diventati talmente folli, che il prossimo sarà come minimo la costruzione de "La Morte Nera".

Effettivamente al look "nero" del premier manca solo il casco di Dart Veader.

Milano, giallo dell'ereditiera uccisa; il dna incastra il fratello della vittima. Era iscritto anche lui al Pd.

Sud, è boom di emigrati. Sono talmente tanti che la Lega sta già pensando di sostuire, nel decreto sicurezza, la parola "extarcomunitario" con "terrone".

Il rapporto Svimez: in undici anni 700 mila persone si sono spostate al Nord soprattutto da Campania, Puglia, Sicilia. Il loro sogno? Seguire la fortuna di Mangano.

Dubbi al Quirinale, incongruenze per ronde e clandestini. Napolitano era talmente dubbioso che ha dovuto cercare nel vocabolario il significato della parola icongruenza.

Il Presidente promulga la legge ma scrive al governo esprimendo "perplessità" su «norme disorganiche». L'ex presidente Pera: «Quella lettera viola la Costituzione». Oramai nel Pdl sono tutti talmente bravi a manipolare la realtà, che vogliono fare credere che sia Napolitano a violare la Costituzone.

Generazione "né sudio né lavoro": 700mila dai 15 ai 35 anni gli «inattivi convinti». E sono tutti quelli emigrati al nord.

Aborto, passa la mozione Buttiglione. La mozione prevede che hai la possibilità di abortire se il feto assomiglia, anche lontanamente, al parlamentare dell'Udc.

"Vede un'ombra nell'orto, uccide il fratello". Tragedia in una famiglia di spaventapasseri.

Katie Price futura bagnina nel ruolo della Anderson. Ha un seno così grande che da solo potrebbe essere candidatto nel Pd e vincere le primarie mettendo tutti d'accordo.

Lo "Scudo fiscale" del Pdl funzionerà talmente bene che per ogni banconota rientrata, un mafioso dall'estero si arricchirà di cento banconote.

Mancino, il vicepresidente del Csm, sta facendo una così dura opposizione al decreto Alfano, che ha già una poltrona da senatore nel Pdl.

Mancino: "Non è una bocciatura, casomani un dialogo". "Possibilmente nel lettone".

Napoli, arrestato il sovrintendente Guglielmo: appalti alle «solite» ditte. Quest'ultime erano così stufe di ricevere favori, che l'hanno denunciato.

Mancino ha attenuato le polemiche sul decreto Alfano. Dando la colpa al caldo.


Pacchetto sicurezza: Fini, "Lettera Napolitano politicamente incisiva". "Talmente incisiva, che me ne sbatto i coglioni".


"Craxi meglio di Berlinguer". Alle parole di Veltroni, Almirante ha versato una lacrima.


Usa: ruba aragoste da casino', condannato a 4 anni. Le aragoste avevano con sé dei wafer.


Sicurezza: Di Pietro su Napolitano, "Vuoto di responsabilita' nelle istituzioni". Avvistato un enorme buco nero. Proprio su Roma.


L'ag. Spaccarotella dopo la condanna a sei anni: "Sono un cretino, non un Rambo". "E' per questo che voglio tornare in servizio".


Alla notizia che Grillo proverà iscriversi alla P2, Licio Gelli ha subito comentato: "Ben venga qualcuno con un pò di spirito di rinnovamento".


Alfano: "Il parlamento è sovrano". "E Berlusconi il suo profeta".


Gli adulti sedotti dal web e dai videogiochi. Masturbarsi con un joystick non ha mai dato così tanta assuefazione.


E' nato Edoardo, quinto nipote di Berlusconi. Appena uscito dall'utero della madre, ha tentato di corrompere l'ostetrica con 600 mila euro, per farlo tornare in "quel buco".