QUALCUNO HA PER CASO VISTO SILVANO?

"Silvano in the sky with sausages" come recita una nota canzone dei Beatles(Nota per Cicco: si, sono i bitols) e come mostra la foto gentilmente concessa dal caro Druso(anche se abita a Cannaregio, e noi di Castello non vogliamo avere rapporti con quella gente...sono troppo vicini alla terraferma)...dite, ma qulcuno per caso l'ha visto? Chi? Silvano...
Perchè forse non siamo stati sufficientemente chiari, noi lo si sta cercando in ogni dove e anche nei come quando e perchè...
Nessuno sa che Silvia ha preso trenta in dialettologia? Siccome non l'ha detto a nessuno ho pensato di renderlo noto...
Benissimo, e adesso?
...e sentire far rumore,
far rumore e camminare,
fra gli ostacoli del cuoreee e-e-e-eee...
Che giornata strana, è brutto non avere un cazzo da fare...e mi vien su la canzone studentessa di Cristicchi, ma porco d., quella tipa si rende conto che sta studiando filosofia a Padova? Sembrava stesse facendo fisica nucleare...e sente più vicina la sua serenità, sè, diteglielo che con quella laurea il suo fidanzato continuerà a dare il resto dalla cassa di un supermercato in centro e lei al massimo pompini a Marghera...
Ma vogliamo parlare delle segretarie? Oggi vado a chidere una stronzata a Ca' Giustinian, tutto contento perchè è la prima volta che trovo quasi il vuoto e nessuno che mi dice con arroganza posocchesca"numero"...le guardo negli occhi, con un sorriso strano, e forse han ragione davvero....davvero davvero davvero...no, casino...riprendo:
Angels: Buongiorno
Seg1:Appoggia il tramezzino e alza il culo ciao...
Angels: Informazione, posso?
Seg2: Vedi cosa vuole, eih, cosa vuoi?
Angels: Risposta pensata:darti in faccia. Risposta reale: un'informazione...
Si guardano
Seg1: Ah, Dimmi!
Angels: Penso: almeno parlano la mia lingua. Dico: Dov'è che posso trovare il certificato d' iscrizione con gli esami sostenuti? Devo allegare il bollettino della retta universitaria alla domanda Erasmus?
Lungo silenzio con scambio di sguardi fra i protagonisti, mi rendo conto che ne sanno meno di me ma che non sanno di non sapere o non vogliono ammetterlo, però mi diverto ad aspettare una risposta che cercheranno di darmi in maniera complicata, per non farmi capire un cazzo e dirmi in realtà niente, ma dimostrare professionalità.
Seg1: Hai provato Internet accordi internazionali che vedi se c'è sennò sarebbe da un'altra parte con il bollettino in fotocopia se sei iscritto perchè tu sei iscritto vero?
Angels: Penso: Tarapiatapioco come fosse prematurata la supercazzola con tutto il rispetto per antani in prefettura bollettino a fuochi fatui scappellato. Dico: Certo che sono iscritto, devo fare la domanda per l'erasmus.
Seg2: Eh falla no? Poi la consegni qui...
Angels: Si, go capio mi, però volevo chidere dove trovo il certificato di iscrizione per allegarlo...
Seg1: Compili il modulo e lo compili entro venerdì...
Angels: Penso: Grazie al cazzo. Dico: Ma il certificato?
Seg2: Fai una fotocopia...
Angels: Come se fosse antani soltanto in tre anche per lei?
Seg1: Come scusa?
Angels: In duplice copia?
Seg1: Penso di si...
Angels: Penso: Pensa anche...addirittura... Dico: Grazie, arrivederci...
Seg12: Ciao...
Angels: Penso: Leit e copasi...

Angels

P.S.
...voglio fare lo statale...
P.P.S.
...tetttteeeeeee!!!
P.P.P.S.
Ve vojo BBene!!!