CONOSCI TE STESSO, MAIALE

Iran. Dopo la caduta di un aereo che ha causato la morte di 168 persone, Ahmadinejad ha dato la colpa alle usanze occidentali e in particolare a quella di nominare il nome di "Schifani" durante il volo.



Il Papa col polso ingessato. E' "scivolato" su dei bambini.


California invasa da super calamari. "Sono pericolosi". Il governatore Shwarzenegger ha chiesto all'Italia di inviare subito Giuliano Ferrara per la disinfestazione.


L'Oms: la velocità di diffusione della nuova influenza è paragonabile solo al tempo che intercorre tra una cazzata del premier italiano e un'altra di Silvio Berlusconi.


Soldi e sesso per un posto di lavoro. Benvenuti in Italia, giovani ragazze straniere!


Cagliari: Renato Soru rinviato a giudizio per falso ideologico. Credere nel Pd è un abominio.


Inghilterra: gli danno 6 mesi di vita, vende tutto, ma si scopre che è sano. Un aneddoto che ricorda molto l'inzio delle fortune di Andreotti e non fa dormire sonni tranquilli ai sudditi di sua maestà.


Un anziano si barrica in casa e spara; ucciso carabiniere con colpo alla testa. L'ottantaseienne si è poi presentato come il nonno dell'agente Spaccarotella.


Malato d' alzheimer, pensava di trovarsi nella carreggiata opposta di un' autostrada.


Il Papa operato al polso sta bene. Per il vaticanista del Tg3, invece, non c'è stato niente da fare.


Dovrà stare col braccio destro ingessato, alzato. Ha dichiarato: "Nessun problema, anche da giovane alle adunate stavo così".


Indonesia, kamikaze negli hotel di lusso. La prossima autobomba sarà una limousine dotata di tutti i comfort.


L'Oms: la velocità di diffusione della nuova influenza è senza precedenti. Già contattato Berlusconi per un miracolo.


Concerto Madonna, un'altra vittima. L'uomo non ce l'ha fatta ad ascoltare tutta la canzone d'apertura.


Biblioteche, a Firenze protesta contro Bondi. Le sue poesie sono state bruciate pubblicamente in piazza. Finalmente!


Milano vieta l'alcol agli under 16. Per chi ha già diciotto anni e la patente invece, ci sono incentivi.


Caroline Kakà diventa "pastora": "Un segno di Dio i soldi del Real". Poi è arrivata la notizia che anche Dio nella prossima stagione giocherà nel Real Madrid.


Nuoto: Napolitano aprira' i Mondiali. Per lui i quattrocento "a pecorina".


Crisi: Marcegaglia, "Emergenza fiscale in Italia". Ma una voce dall'alto ha subito smentito l'affermazione. E' stato il secondo miracolo di questa settimana.


Grillo riceve la tessera da un circolo di Avellino ma il Pd non ci sta: "Tessera non valida". "Non può essere utilizzata su tram, treni e autobus".


Cagliari: Renato Soru rinviato a giudizio per falso ideologico. Avrebbe convinto i suoi elettori che il Pd non era ne un autobus nè un tram nè un treno nè una bocciofila.


Papa: completamente riuscito l'intervento al polso. Ora potrà tornare a firmare autografi ai quattro gatti.


Droga: cocaina in auto, arrestato conducente, mentre cercava di spiegare agli agenti che non era per lui ma per la sua monovolume.


Treviso: sequestrato centro benessere a luci rosse. Era in un SUV.


Papa: medici, "Non ha avuto malore prima di cadere". "Ma dopo".


Gerusalemme: decine di feriti in scontri tra polizia e ortodossi. Questi ultimi sono stati colti di sorpresa nel sonno, mentre dormivano in una scuola occupata.


Roma: auto sbanda contro una fermata di autobus, 1 vittima. E' una donna filippina. L'ex ministro Calderoli si è subito subito complimentato col conducente.


Pedopornografia: operazione in tutta Italia, un arresto. L'arrestato ha dichiarato: "Me lo sentivo che era il mio giorno sfortunato".