JACKOEIGHT

G8 all'Aquila. Domani verrà stampato un francobollo speciale. Che il premier distribuirà a tutti i terremotati, per non dimenticare mai questo glorioso evento..


Berlusconi alla conferenza di presentazione del G8 annuncia di portare un messaggio del Papa. Ma è talmente bello e importante che lo terrà tutto per sé. Indovinate dove.


L'addio a Jackson. Al funerale presente anche il corpo. La cui ultima esibizione ha commosso tutti.


G8. Fermati cinque francesi in un furgone, in possesso di bastoni. Sono risultati talmente pericolosi che i cinque vecchietti sono stati subito espatriati. In Algeria.


Berlusconi lancia il G8. Nel cesso.


Papa, un'enciclica sociale"Lavoro decente per tutti". "Un pò come il mio".


Viareggio, i funerali nello stadio pieno. Ma la celebrazione è stata sospesa al 29' per inteperanze da parte dei tifosi ospiti. Continuavano a lanciare monetine verso l'arbitro Napolitano.



South Carolina, ucciso il "killer del suv". Era un ricco imprenditore trevigiano.

Frattini ha mostrato tutta la sua grinta, rispondendo al duro attacco del the Guardia su una possibile uscita dal G8 dell'Italia e sulla mancanza di organizzazione e di piani dello stessso G8. Frattini: "..aaaanhh...beh...cioè...boh"


Le polemiche in Parlamento, dopo la canzone razzista del parlamentare leghista Salvini, sono state talmente dure che Salvini canterà presto con Apicella al prossimo Sanremo.


Fini gli chiederà spiegazioni. E una foto con dedica.


All' avvertimento di La Russa: "Regolarizzare le badanti", Maroni risponde: "Non ci saranno sanatorie". "Altrimenti continuerò a far cantare Salvini".


Stupro Roma, le analisi confermano"Dna uguale in tre casi di violenza". "Per gli altri stiamo ancora aspettando che arrivi il campione di Dna da Palazzo Grazioli".


Dal mondo lacrime per Jacko. Da lui, lacrime per i bambini.


Berlusconi al G8: "Porto con me un messaggio del Papi".


Che male c'è a intonare canzoni contro i napoletani? Dopo che anche il premier aveva canzonato Roma definendola città africana, non ci trovo nulla di male.


Tour, tra Armstrong e la maglia gialla una manciata di centesimi. E cinque kili di creatina.


Disoccupazione: Nerozzi PD, "Ma Tremonti dove vive?". Può essere nel lettone del premier?


Berlusconi, "ho fiducia del 64% degli italiani". "Compresi i morti del ventennio".


Michael Jackson: la salma arriva a Staples Center. E si muove sulle note di Thriller..è veramente bella l'ultima idea della Giochi Preziosi.


G8 universita': Torino, studenti dell'Onda occupano sede Rai. Ma dalla Rai nessuna notizia.


G8: domani verrà emesso un francobollo speciale. Sarà stampato Berlusconi che caga sulle macerie.


Berlusconi risponde al the Guardian sulla possibile uscita dell'Italia dal G8: ''Una grande, colossale cantonata di un piccolo giornale''. Io aggiungerei anche comunista.


Televisione: Calabro' boccia quella italiana, "Porta a chiusura mentale". "E all'apertura di giovani fighe".

Bergamo: 70enne precipita da roccia. Di un metro. Grave.

Lacrime e note, addio Jacko. La figlia: "Il papà migliore". "Ora che se ne è andato, risucirò almeno a dormire in pace".

Gli esami: stesso Dna per i tre stupri. A Roma c'è un violentatore seriale. E lascia una scia di cerone dietro di se.

Siracusa: rientrato peschereccio sequestrato a Malta per pesca illegale. Al mercato del pesce di Palermo sarà introvabile il pesce spada, ma la carne fresca di immigrati andrà a ruba.

Video razzista: Salvini si dimette da deputato. Ma solo per andare all' Europarlamento con l'amico Borghezio a cantare: "Italia, Italia vaffanculo!"

Michael Jackson: giunta bara dorata sotto note 'Alleluja'. Cantava Padre Pio. Che è anche rimasto senza bara.

DISARMAMENTO TOTALE


Il sindaco di Venezia Massimo Caccciari ha detto di nò al festival Erotica, perchè, a suo giudizio, genera comportamenti inurbani. Si vede che non ha mai fatto un giro per i campielli venziani di sera.


Si sfregia il viso con una sega. Ricoverato in ospedale Rocco Siffredi.


Sul disarmo nucleare Usa e Russia hanno trovato un intesa. Quella di riduerre le testate degli altri paesi.


Bulgaria: diversi boss del crimine si candidano alle elezioni per evitare la prigione. Il nuovo marchio made in Italy sta già avendo successo.


G8 dell'Università, ventuno arresti. L'Onda occupa gli atenei per protesta. De Gennaro tutto galvanizzato si sta preparando per una lunga notte bianca.


Il ministro Bondi firma la separazione dalla moglie. Con un bel macete, sul suo ventre. Ora si potrà occupare a tempo pieno di Silvio.


Fiat torna a produrre auto in Cina. Sarà un problema quando le macchine ritorneranno in Italia. Chissà cosa dirà la Lega, chissà?!


Cina, violenze nello Xinjiang: 156 morti. Napolitano a Hu Jintao: monito su diritti umani. Quali?


Hu Jintao è parso talmente colpito dalle proteste di Napolitano sulle violenze in Cina, che ha deciso di raddoppiare il numero dei morti per domani.


Immigrazione, i vescovi al governo"Giusta la sanatoria per le badanti". "Altrimenti chi ci accompagnerà per andare ai cessi in Vaticano?"


La Cei: "Il libertinaggio gaio e irresponsabile è un atto grave, non un affare privato". Effettivamente almeno mettersi le mutande..Vedere ciondolare tutti quei cazzi e non vedere neanche una passera, sai che tristezza..


Il segretario generale dei vescovi, monsignor Crociata: "Gravità di comportamenti soprattutto quando sono implicati dei minori". Poi è giunta una precisazione: "Minori e nani".


Morto McNamara, stratega del Vietnam. Anche per il suo funerale è tutto esaurito.


Viareggio, tutta la città alla camera ardente. Talmente tanta gente, che hanno dovuto riappiccare il fuoco per le strade.


E' il trattore il mezzo più pericoloso. Specialmente quando ti passa sopra.


Napolitano a Hu Jintao:"Attenzione ai diritti umani". Hu Jintao a Napolitano: "Cazzo, ne ho calpestato un altro".


Crisi: Silvio Berlusconi invita gli italiani ad avere fiducia. Quando passerà dalla "fiducia" alla "speranza" ci sarà da preoccuparsi.


Riemerge una lettera della mafia indirizzata all' "onorevole Berlusconi", per ricattarlo e ottenere una sua rete televisiva in cambio di garanzie politche. Il fatto che sia ancora vivo e che ci governi cosa vorrà dire?


Hu Jintao risponde a Napolitano dopo il monito sui diritti umani: "Non ti preoccupare, che appena vedi quanto pago gli operai della Fiat in Cina, sorriderai anche tu per i diritti umani".


Il cimelio preferito da Bush è la pistola di Saddam. Quello di Mosley è il pistolino di Hitler.


Un pastore sardo, Paolo Murgia, fa causa a Berlusconi per la licenza di costruire a Costa Turchese. Inutili i tentativi di corruzione del premier. Neppure una pecora con un collier è riuscito a convincerlo a ritirarsi dalla causa.


Crisi, Berlusconi:"Non c'è niente da temere. Vi manderemo tutti in crociera".