INDY COMES BACK...


Si, gli vogliamo bene(a quello col cappello), lo ammettiamo...ma chi potrebbe biasimarci?
Indiana Jones, siamo cresciuti con lui, abbiamo sognato tutti di essere come lui e alcuni lo sognano ancora(Storia a Ca' Foscari)...quante notti passate a scalare alberi nelle campagne fingendo che fossero templi sperduti chissà dove...
Inutile fingere atteggiamenti da persone mature perchè tutti dentro siamo un pò bambini (soprattutto io e La Direzione)...e ne abbiamo le prove!
Ricordate tutti Indiana Jones e l'ultima crociata? "C'è qualcuno che parla la mia lingua qui o almeno il greco antico? No, grazie non la voglio l'acqua, i pesci ci fanno l'amore dentro". "A ore undici!-Cosa? Cosa succede alle 11?". "Appiamo molti stupenti arazzi e, ze lei è un critico scozese, io zono topolino!". Lo ricordate vero? Noi abbiamo visto la persona più matura(a suo dire) di Calle Martinengo dalle palle che giocava a riprodurre la scena finale, quando arrivano al graal e trovano il cavaliere millenario che scrive e dice"Vi aspetto da quasi mille anni"...ma che caruccio, no xe ugual? A noi si è riempito il cuore di gioia(a qualcun'altro lo stomaco di vomito...ma questa è un'altra storia che vedrete prossimamente su questi schermi)! Anche qui, come dice il caro Vasco, senza parole....

Anonimo del Nordest

P.S.
Solo l'uomo penitente potrà passare, solo l'uomo penitente potrà passare....
P.P.S.
Andiamo, Senor Spilbergo, io e Oscar Schindler siamo fatti della stessa pasta, entrambi abbiamo prodotto armi per i nazisti...solo che le mie funzionavano...(lo so che non centra...però spacca)
P.P.P.S.
Il cielo è grigio, il mare è blu...e voi andate tutti a farvi fottere...

L'OSSERVATORE ROMANO

POPULO ROMANO, GAUDIO MAGNO NUNTIO VOBIS:
HABEMUS PAPAM

CARDINALEM SANCTAE ROMANAE ECCLESIAE JOSEPHUM RUSTYNGER

Questa mattina è stato eletto il nuovo Santo Padre, e, come ieri annunciato, questo sito si sta occupando anche della nostra beneamata Chiesa cattolica.
Altro da aggiungere sinceramente non ce l'ho perchè le commoventi immagini parlano da sole!
CONVERTITEVI!!!


Anonimo del Nordest