PADELLAME UNIFICATO


L’ex procuratore aggiunto di Messina, Pino Siciliano, è stato arrestato per concussione e tentata concussione, relative alla ristrutturazione dell’albergo Castellammare di Taormina. Secondo l'accusa non aveva chiesto il permesso a Cosa Nostra.

Il provvedimento gli è stato notificato nella sua abitazione. Una villa all'interno dello storico anfiteatro romano.

Russia: 83enne uccide marito 89enne con una padellata. Nuovo spot per Mondial Casa

Sacconi sfida il cardinal Bagnasco: i lavoratori italiani sono più tutelati rispetto a quelli europei. Dio s'incazza: tre operai degli stabilmenti Saras in Sardegna muoino qualche ora dopo sul posto di lavoro.

Dopo Roma, Berlusconi rincara la dose: "tutte le città italiane sono come quelle africane". Ma il suo cervello lo smentisce, dicendo che è colpa del caldo se spara troppe minchiate. Il caldo non ci sta: previsti numerosi anziani senza vita questa estate. Berlusconi ha poi affermato che gli anziani che vivono nelle città di destra possono stare tranquilli. Gli altri si attacchino al cazzo. Franceschini però attacca il premier: non sarà questo caldo a farci perdere le elezioni europee. Le perderemo e basta. Poi potremo continuare a bighellonare in Parlamento.

L'improvvisa ondata di caldo è colpa dell'eredità lasciata dalla sinistra. Ma poi passerà. E quando ritornerà sarà sempre colpa della sinistra

LA FUGA DI CERVELLI COLPISCE PROPRIO TUTTI


Solchi anomali nel cervello di Einstein: l'ultima delle ipotesi sui motivi all'origine della sua eccezionale intelligenza.. Gasparri ricoverato d'urgenza. Ha spiegato ai medici di aver colpito con la testa, per due ore, il muro di casa sua.

Nord Corea, dopo la condanna di ONU e Ue, lanciati due ordigni balistici. Da un tavolo di ping-pong. La Casa Bianca a Seul: siamo pronti a proteggervi. Già inviato Forrest Gump.

La hostess anti-cai, Maruska, si prepara a scendere in politica tra le poltrone dell'Idv. Per entrare ha chiesto consigli a Ilona Stiler. E qualcuno giura di aver visto pure Moana Pozzi.

Istat, una famiglia su 5 in difficoltà. Le altre quattro sono di Berlusconi.

FIAT-OPEL: concluso l'incontro a Berlino tra Marchionne, Merkel e Elkann. Verranno prodotte auto che funzioneranno con la cocaina di Lapo. Il tutto per dimunirne il consumo. Da parte sua.

Caso Noemi, la CEI: Non diamo giudizi morali. Cosa dovrebbero dire tutte le famiglie dei nostri preti?

Caso Noemi, la CEI: "richiamo a responsabilità di tutti". Di tutti quelli che sono stati con Noemi. Anche se il padre giura a Mattino 5 che sua figlia è illibata...Poi gli hanno spiegato il significato della parola ed è corso via piangendo.

Caso Noemi, Bossi: "Silvio ha i suoi anni...ma un pompino è sempre un pompino".

Caso Noemi, e il Cavaliere convoca ad Arcore tutti i figli..traffico sull' A1, A3, A4, ecc..

E i passeggeri sequestrano il tram: "Lei ora ci porta a casa".

Napoli, preso boss degli scissionisti..mentre si recava dal papi. Si nascondeva in un appartamento di Villa Certosa.

Tremonti, tensione con le banche. Non funzionava la porta automatica questa mattina.

Tremonti accusa gli istituti di credito: "Credo che nel sistema bancario ci sia molto da fare". Poi si è diretto in un'ospizio: "Credo che nel sistema degli ospizi ci sia molto da fare". Poi si è diretto a pescare: "Credo che nel sistema della pesca ci sia molto da fare". Poi...

Incidenti: "Agricoltore si ribalta. Muore trattore".

Sacconi contro Bagnasco: non è vero che i lavoratori italiani non sono tutelati.. sono solo più sfigati!

Scienza e Religione. Riapre il caso Galileo. La procura indaga. Taormina afferma di aver raccolto nuovi indizi a favore della Chiesa.

Iraq. Ordigno contro convoglio USA. Morti tre soldati mentre giocavano a palla a mano con una bomba.

Istat, disoccupati crescono più degli occupati. Io ho raggiunto già i 2.13 m.

Nord Corea, Seul parteciperà a iniziativa USA contro armi di distruzione di massa. Fuochi d'artificio e due bombe atomiche fatti brillare nel Pacifico. C'era chi salutava la venuta del nuovo anno..

Prostituzione: Gdf di Pordenone sgomina banda di nani da giardino. Arrestati 3 Brontoli e 2 Cuccioli.

Usa, figlia di Tyson strozzata da corda. Corda condannata alla pena di morte.

Sacconi a Bagnasco: Lavoratori italiani tutelati più che altrove...e chi se ne frega di negri e albanesi!

Berlusconi-Noemi. Interviene anche L'abate di Montecassino "Gli uomini dello Stato devono rispondere". Poi sono intervenuti il Conte di Montecristo e la Monaca di Monza.

Estate, aumenti contenuti per le vacanze al mare...servizio di Studio Aperto sulle ferie di Totti, Belen Rodriguez e Corona.

Crisi: la Cei non giudica l'operato del governo. Quando mai la Chiesa si è intromessa nella vita politica italiana? Poi la notizia è stata rettificata in un intromissione informale che diventerà ufficiale e pubblicizzata quando si deciderà di tassare il Vaticano.

Secondo quanto precisato oggi dal segretario generale, monsignor Mariano Crociata, i vescovi si limitano a indicare le difficolta' e i problemi ancora presenti e a incoraggiare ''a fare sempre di piu' e meglio''. Si riferiva ovviamente ai rapporti sessuali senza preservativo.

LITTLE TONY NON DIMENTICA


Crisi: Pil OCSE giù come negli anni '60. Torna di moda Rita Pavone. Little Tony eletto presidente del Consiglio.

Alcuni attivisti di Greenpeace hanno improvvisato un sit-in davanti all'hotel Excelsior, dove ha luogo il G8 energia. Ma la Nord Corea non accenna a fermare i suoi test nucleari per dimostrare chi è il più forte. Monito di Ban Ki Moon "messaggio forte e deciso".

Incidenti: travolta da raggazza sui binari, muore treno.

Alessio Saro arrestato per aver avuto un rapporto con una minorenne. Conosciuto ai più come Billy Ballo, Nick Malanno, Silvio Berlusconi, ecc., fa scena muta davanti al giudice.

Roma, ucciso a colpi di pistola per strada. L'assasino si difende "importunava mia figlia". Emilio Fede colpito da improvviso malore, si riprende alla notizia che il premier è ancora vivo.

Maroni respinge le critiche sui diritti umani; insieme a rifugiati, donne e bambini.

Ma la Chiesa non ci sta: almeno i bambini lasciateli a noi!

Trovato l'anello mancante dell'evoluzione. Gasparri ha finalmente acquistato una certa notorietà internazionale.