PADELLAME UNIFICATO


L’ex procuratore aggiunto di Messina, Pino Siciliano, è stato arrestato per concussione e tentata concussione, relative alla ristrutturazione dell’albergo Castellammare di Taormina. Secondo l'accusa non aveva chiesto il permesso a Cosa Nostra.

Il provvedimento gli è stato notificato nella sua abitazione. Una villa all'interno dello storico anfiteatro romano.

Russia: 83enne uccide marito 89enne con una padellata. Nuovo spot per Mondial Casa

Sacconi sfida il cardinal Bagnasco: i lavoratori italiani sono più tutelati rispetto a quelli europei. Dio s'incazza: tre operai degli stabilmenti Saras in Sardegna muoino qualche ora dopo sul posto di lavoro.

Dopo Roma, Berlusconi rincara la dose: "tutte le città italiane sono come quelle africane". Ma il suo cervello lo smentisce, dicendo che è colpa del caldo se spara troppe minchiate. Il caldo non ci sta: previsti numerosi anziani senza vita questa estate. Berlusconi ha poi affermato che gli anziani che vivono nelle città di destra possono stare tranquilli. Gli altri si attacchino al cazzo. Franceschini però attacca il premier: non sarà questo caldo a farci perdere le elezioni europee. Le perderemo e basta. Poi potremo continuare a bighellonare in Parlamento.

L'improvvisa ondata di caldo è colpa dell'eredità lasciata dalla sinistra. Ma poi passerà. E quando ritornerà sarà sempre colpa della sinistra

Nessun commento: