..spero che le vostre vacanze siano andate meglio di così..


































...specialmente rispetto a questi due individui qui sopra, che comunque dimostrano una certa bellezza...Ragazzi che fine avete fatto????Silvia hai finito di rivedere la sceneggiatura?David sei ancora in Slovenia-intendo dalle tue parti??Silvano sei perso per la Toscana??..e non mi ricordo come si chiama l'altra coinquilina...sempre che ce ne avessimo avuto una...ah si Omar te si sempre ad Arcade??....che dire gente, quest'anno è quello finale..speriamo bene..certo mi mancherà non vivere più a venezia, non mi mancherà invece l'odore fetido della nostra stanza e di silvano e tutte le incazature..però mi sono proprio divertito con tutti voi.

Fede come procede lì a Vicenza??Sara Lago Claut e Giouliana-errore voluto- siete ancora vive??

spero di bere presto insieme a tutti, senza dimenticare gli altri:Maria d'O.,Sara Alzano lombardo,Giacomo, Scricci, Dodo, la cri, Nicolino, Franz, la cinese Cataraina, La scheila, la elena la silvia la diana, simone il barista, e gli amici del bar, boh si tutti insomma..e quello sporco catanese di Cesare...e pure qull'altro di Salvo.

in fede


ah si mi stavo dimenticando della Alessandra P. e delle sue coinquiline, le due chiare e la sere..


boh si mi verrà in mente qualcun'altro lo aggiugerò in seguito..MIRKO!!!!!! mi stavo dimenticando.e pure tristano e isotta, marco morte, e gabriele alias bruno lauzi.

w lu sule lu mare e la lupara

kitsch come na vertigggine