IL MIO NOME È MAI PIÙ

Esistono tanti modi per uccidere una persona: il migliore -a mio parere- rimane sempre la "lupara bianca". È così delicatamente silenziosa. è come un sogno che svanisce subito e non ti ricordi nemmeno di quello che è successo..anche se cerchi a tutti i costi appena sveglio di ricordati quello che hia sognato. ma non ci riesci. era solo un sogno alla fine..però era bello lo stesso.
La lupara bianca non ti lascia nemmeno il tempo di capire quello che sta succedendo. ti ammazza. ti dilania. un colpo solo. un lungo boato. gli allarmi delle macchine impazzite. le volanti che arrivano. ma il tuo sogno è già svanito. inutilità.












Noi siamo arara rossi...dice Ligi, uomo pieno di sé, e certi d'uni dicono che se lo può permettere -sua frase tipica "noi antrpologi"- all'inizio dei sui corsi di antropologia..ecco si dovrebbero vedere le persone, quando le si conosce, con gli occhi di un antropologo, (di sicuro non con quelli di Ligi, che ci prova spudoratamente con tutte) per comprenderle meglio, studiarle nel loro contesto (in questo noi storici siamo i migliori...figuriamoci poi se ci riescono quelle che studiano cinese, addobbate con le frangette nere che non ti salutano per strada) senza tralasciare le loro tradizioni, da dove vengono, le loro usanze ecc. Bisogna conoscere le persone perchè conoscerle è une delle poche cose belle da godere fino in fondo... perchè ci han concesso solo una vita, soddisfatti o no, qua non rimborsano mai. [l'ho già detto ma mi piace essere retorico, rompicoglioni, ligabuesco e nottetempo..ma che bella parola che ho scoperto oggi!].
Molta gente non è altro altro che una tribù pseudo evoluta di macachi ed oranghi (no aspetta mi sto offendendo, noi macachi siamo più civili) di gente cattiva che approfitta dell'ingenuità di persone ingenue..e larve da letto tutte raggomitolate nelle loro lenzuola, che russano affannosamente la mattina. e che poi ti danno del frocio. o scimmie assonnate che chiedono a fughi già vestiti ed in piedi di chiudere la finestra con voce rauca da posseduto.
Oggi il barista Simone ha annunciato che non vuole più saperne di donne..bene MMaschioni fatevi avanti. ha detto che gli piacerebbe essere posseduto
A me la foto qui sopra ricorda tanto la Grecia..se vi state chidendo quale foto direi entrambe:A) perchè c'erano posti isolati difficili da raggiungere in macchina, e poi ogni volta che si cercava il mare si trovava una discarica.B)perchè rappresenta lo stato socio-civile raggiunto dai componenti del viaggio..a parte il fatto che non c'era una donna neanche a pagarla oro. STUPIDI MASCHI CHE NON CI SANNO PROVARE!

e calendari a chiederci se stiamo prendendo abbastanzaaaa abbastanzaaaa -se per ogni sbaglio avessi mille lire sai che vecchiaia che passerei?!






prossima fermata: Venezia Mestre. stazione di Venezia Mestre. ma come cavolo si fa ad aggiungere a Mestre il nome Venezia?? dico io mestre l'unica cosa buona che ti insegna è l'apprezzare qualsiasi altra città d'Italia. Persino Treviso è più bella -e intendo anche la gente...no dai non sono credibile..hanno pure una bella piazza ma sono riusciti a rovinarla con una pavimentazione orribile. e lampioni orribili. Per certi versi Mestre ricorda Napoli...che bella iunnata i suli..solo che almeno giù c'hanno u suli.

Il BBbar Mario non esiste più.

questo è un post difficilmente comprensibile per voi profani, che non riuscirete a cavare un filo logico, ammesso che esista

Dartagnan, Athos, Porthos, Aramis

Ps: odori forti, sensazioni difficili da descrivere, follia profonda sognata follia.

Pss: ho voglia di lasagne.