THE WORLD IS MINE


Berlusconi: «Io non cambio,gli italiani mi vogliono così». Effettivamente con due nuove tette non me lo vedo..e poi passerebbe tutto il tempo a palparsi e pagarsi.


Napolitano: «La crisi della politica non è quella della democrazia». No infatti, è quella della dittatura.


Berlusconi parla dell'emergenza terremoto: "A settembre chiuderemo le tendopoli". "Tutti in strada! Così almeno gli do un motivo per manifestare"

.

Incendiata l'auto di Barbara Montereale, una delle ragazze che ha testimoniato sui pagamenti di Berlusconi e le feste private. Secondo Cicchito la macchina ha preso fuoco per autocombustione.


A Roma con le figlie, arriva Michelle, la moglie di Obama. Chissà cosa si inveterà ora il premier per non dire che la capitale è una città africana.


Franceschini si candida alle primarie del Pd, "per portarlo nel futuro". Con lui Marty e Doc.


Invenzioni. "A Dorentrup, con uno squillo del telefonino, si accendono le luci dei lampioni". A breve con due squilli, si potranno far comparire anche le prostitute.


Londra. Massime filosofiche in metrò contro l'ira dei passeggeri in ritardo. Anche a Palermo verrà usato lo stesso stragemma. Non appena verrà costruita una metropolitana.


L’amministrazione comunale di Dorentrup, ha messo a disposizione dei cittadini un servizio gratuito mediante il quale chi ne ha bisogno può richiedere l’accensione dell’illuminazione stradale con uno squillo di cellulare. I lampioni si accendono dopo pochi secondi sul percorso e si spengono automaticamente dopo 15 minuti. Scaduti i quali i passanti verranno assaliti da maniaci e borseggiatori. Che scompariranno a lavoro ultimato.


L'Espresso: «Da Berlusconi anche donne legate ai clan». E dire che immaginavo la moglie di Riina come una donna all'antica, tutta casa e Chiesa.


A Giampaolo Tarantini, il reclutatore, il premier descriveva il tipo di ragazze da inviare a palazzo Grazioli o villa Certosa. Già mi immagino la conversazione: "Giampi, basta che me la dia e non parli.."


Berlusconi: «Contro di me solo spazzatura e calunnie». Magari gli arriva addosso pure un cassonetto.


Il Premier: "Il mio gradimento è al 61%". Chi glielo spiega che l'applausometro non è strumento attendibile?


Berlusconi: "Querelare? Io di solito non lo faccio, lo sapete". Questa è difficile da smentire. Chiamo Ghedini e mi faccio aiutare.


Prostituzione, la legge slitta a ottobre. Prima si cercherà di far espatriare tutte quelle che sono state a Villa Certosa.


Il Ddl sulla prostituzione doveva essere uno dei fiori all'occhiello del governo Berlusconi, sicuramente del ministro per le Pari opportunità Mara Carfagna, che in questi mesi ne ha chiesto a gran voce una celere approvazione. Temeva che qualcun' altra le avesse potuto soffiare il posto.


Ghedini su Berlusconi: "è l'utilizzatore finale delle escort baresi". Se fossi nel premier mi incazzerei. Non può essere l'ultimo a tocciare il biscotto.


Olanda: norme piu' dure per le lucciole. Dovranno andare tutte a letto col premier italiano e i suoi amici.


Crisi: Berlusconi, "faremo decreto a favore di imprese". "Ma solo quelle di famiglia".