ABOLIREMO L'I.C.I.!!!

Ho letto su Repubblica che il tribunale speciale istituito a Baghdad per processare i capi del regime ha condannato Saddam Hussein, ex Raìs, alla pena capitale(mi fa pensare un sacco a Cip e Ciop agenti speciali).
Definizione di tribunale speciale: organismo fuorilegge creato e controllato dall'unica grande "democrazia" occidentale che ancora contempli la pena di morte.
Estremo castigo deciso quindi dagli Stati Uniti supportati da Londra...io l'ho sempre detto che gli inglesi sono nati dalla parte giusta dell'atlantico ma sull'isola sbagliata...
E poi il presidente di commissione è un curdo! Il giudice dovrebbe essere superpartes! No se pol! Sarebbe come far giudicare un turco da un armeno, un tedesco da un ebreo...o un napoletano da Roberto Calderoli...
Sono sostenitore del prosciutto curdo, ma non di un giudice curdo...che cazzo ne sa un curdo di legge? Il diritto delle pecore? Stessa cosa fosse stato ebreo...il diritto della torà? Cosa ne direbbero Moni Ovadia ed Elio Toaff? Idem con patate per un leghista...cosa ne sapeva Roberto Castelli di giustizia?...hem...(uno dei personaggi citati è stato Guardasigilli in Italia, non vi possiamo dire chi per la legge sulla Privacy) Ma non facciamoci ridere, lo sappiamo tutti che quest'uomo non ha mai fatto del male a nessuno, esattamente come non l'ha mai fatto Hitler, come non la mafia non esiste e Ilona Staller(in arte Cicciolina) è vergine!

P.S.
Non vi ricorda qualcuno? Pubblicheremo presto un intervento su di lui...per il momento vi basti il titolo...

Allah è grande e Muhammad è il suo profeta!

...uno di noi...come Gianni Morandi...

...SOB...

Quella era la mia punizione divina...un'ora a scrivere un maledetto post e mi scade il tempo, perso tutto...mi dispiace...mi farò presto sentire piccoli bastardi.
Cordiali Saluti
Prof Marco Pozza

Anonimo del nordest