CANCELLIAMO ISRAELE DALLE CARTINE!!!


Ringrazio il fratello Ciccddullah-el-said-shattel-el-arab-gihobbcovatt-muhammad per il precedente post che riporta in prima linea il proposito di noi P.S.P.L.L.D.C.P.P.D.N.S.P.A.A.C. (Piccoli Salaffiti Per La Liberazione Delle Cartine Perchè Porco -io Non Si Può Andare Avanti Così), cioè la cancellazione di Israele dalle cartine(abbiamo, in foto, un esempio sia di Israele che delle cartine, per farvi capirer meglio di cosa ci stiamo occupando).
Il gran Muftì Angehel-el-sasìn-che-el-signor-i-mandi-un-colp-che-sarès-ancje-ore-cal-lès-fur-dai-coions-chel-cjastròn ha avuto negli ultimi mesi ripetuti colloqui con il presidente iraniano Ahmadinejad, di cui sopra proponiamo un ritratto durante un discorso alle nazioni unite,(nonchè con Stefano Dolce e Domenico Gabbana, che, nel caso non lo sappiate si sono lasciati e un po' di gossip ci sta sempre bene, perchè quelle giacchette sono decisamente troppo strette per lui...come quelle del colonnello Gheddhafi...ecco, loro sono l'esatto contrario di Bono Vox degli U2 che le mette troppo larghe, dio mio stelle, ma bisogna proprio essere nati in Italia per avere un minimo di style, sciocchiniii!!!)
per quanto riguarda la questione di Israele, lo stato canaglia...
Spesso ha discusso con lui dell'argomento "cancellazione dalle cartine" e, per la misericordia delle cento vergini che secondo i danesi sarebbero finite, ha deciso, per fargli una sorpresa di prendere posizione! E' andato alla Rizla(perchè era l'unica ditta produttrice di cartine che conosceva) ed è stato fregato perchè erano tutte maledettamente bianche, neanche una con Isreale sopra!
Dunque...bisogna fare qualcosa, o mandare qualcuno dei nostri adepti a farsi saltare in aria(si pensava a Silvhan-el-bonthemp-e-che-ghust-che-l'è-mort-marhiomerola-shiam-thutthi-per-lesercitho-a-napoli, nostro amico più fondamentalista, voleva farsi saltare nel camion della Bofrost perchè mettono meno mozzarella nelle crocchette di patate) oppure costringerli ad apporre su quella maledette cartine il simbolo dell'Autorità Nazionale Palestinese o la foto di Yasser Arafàt o Vladimr Putin, fate voi, aspetto suggerimenti.
Se non doveste avere nessuna idea in testa potete fare tre cose:
1) Farvi saltare in aria per sport
2) Frustarvi a sangue e dare la colpa a un napoletano
3) Guardare due post sotto e prendere spunto da QUELLI CHE NE SANNO TANTE...

Vi vogliamo BBene(anche se siete porci infedeli e vorrei vedervi tutti morti ma lascio stare perchè so che brucierete nelle profondità dell'inferno maledetti pezzi di merda)

Anonimo del Nordest

P.S.
Ci scusiamo con la comunità islamica per l'ilarità...era soltanto ironia, in realtà odiamo veramente solo gli ebrei... ;o)
P.P.S.
Informiamo i signori Cardinali e Vescovi della C.E.I. e il presidente, Cardinale Camillo Ruini, che è inutile che si spacchino dalle risate alla visione del post rischiando di soffocare nel loro copioso lardo perchè con la chiesa cattolica saremo ancora più cattivi e blasfemi, proprio per l'astio che nutriamo noi tutti nei suoi confronti. -on air- Gabriel's Oboe di Ennio Morricone.
Mi permetto di citare un professore di cui, per ragioni di privacy, non facciamo il nome(è inutile che ridiate perchè non lo faccio sul serio)"Se vedo un embrione che cammina per strada lo schiaccio".
P.P.P.P.S.(Quattro P per evitare di farla scambiare per le iniziali del grande Pier Paolo Pasolini che con una s vicina potrebbe essere interpretato in troppi modi)
Giovanni re fasullo d'Inghilterra fate l'amore non fate la guerra...

E LA NOSTRA VENDETTA CALERÀ SU DI VOI...





























El Moussan Fader Nasam Zamir, per gli amiconi Assan Angèl ( il soggetto con passamontagna e kefia) e Al Zarasat Abdoul Kemal, detto Cicco "l'arabo", promettono tutto il loro appoggio incondizionato alle truppe talebane.Noi siamo fratelli di sangue del popolo afgano; soprattutto voteremo i nostri corpi alla volontà del nuovo Maometto, Osama Bin Laden, detto "Penna a sfera", mandato da Dio per abbattere l'impero occidentale, che uccide ogni giorno 10 mila persone. Noi, figli della guerra Santa, combatteremo con ogni mezzo possibile, l'odiato dominio, incarnato nel diavolo americano, che spinge per abbattere la nostra cultura. Ma Noi sopravviveremo. Noi abbiamo la Fede e Allah dalla nostra parte. Oggi, quello che facciamo sulla terra, è solo un modo per conquistare il benessere che ci aspetta con la vita eterna; puniremo gli infedeli, che non vogliono espiare le proprie gravi colpe. Morirà solo il corpo, non il nostro spirito.

ALLAH 'AKBAR!(o come cazzo si scrive).

P.S:Ricordatevi l'igiene personale, che è alla base di ogni buon attentato!

La Direzione mussulmana

...LA FACCIA DI DUE CHE NE SANNO TANTE...

Quando lo studio non è tutto, quando un esame di diplomatica con Maaaarrrrco POZZA -detto Packman- non è solo cooooboooazione, quando Silvia non trasmette i suoi microbi, quando al dottor S non vengono le placche in gola ("ciao Silvano, come stai?" "eeehh...medio"), quando un esame con Pierpaolino Luderino non è solo mera copiatura da quella che ti sta accanto, quando abbiamo queste facce E NON PER COLPA DELL'ALCOOL....fateci solo tanti complimenti! Perchè io (Cicco n.d.r) la sò lunga....ma anche David non scherza mica.

N.B: è caldamente consigliata l'attenta osservazione dei particolari

La Direzione