CHI NON è MAI STATO UN PECCATORE?


Napoli. Ragazza difende un ragazzo omosessuale dalle "teste rasate" e viene pestata a sangue. Ma per il governo non c'è nessuna deriva razzista nel paese.

Le teste rasate si difendono accusando il ragazzo di averli provocati indossando abiti poco succinti.

Berlusconi scherza. "Come per gli stupri, ci vorrebbe un poliziotto per ogni gay del paese, ma solo quelli belli".

Famiglia Cristiana si schiera contro Berlusconi "emergenza morale". Sacconi risponde: "solo giudizi sommari". Effettivamente da quando non c'è più Susanna Agnelli non si riesce ad inquadrare il punto focale della situazione.

Mafia: confermato in appello, l'ergastolo per Provenzano per un omicidio. Purtroppo per gli altri omicidi ci ha pensato l'avvocato Taormina a farlo assolvere.

Provenzano condannato all'ergastolo. Per lui si aprono le porte del Parlamento tra le fila del Pdl.

Berlusconi: "Non ho mai pagato una donna. Non ho mai capito che soddisfazione ci sia se non c'è il piacere della conquista". Secondo me s'è proprio convinto di essere Jhonny Deep allora.

Il premier: "Non ho mai pagato una donna".. "Sandro me la paghi tu?".. "Nicolò, anche tu me ne devi una, vero?".."Fabrizio dai che se ti muovi c'è pure posto per te nel lettone.." "No Maurizio, tu no. T'ho già detto che devi aspettare alla porta".

Alla domanda «Non si era reso conto che potesse essere una prostituta d'alto bordo che voleva tenderle una trappola?» il premier risponde: "Se sospettassi di una persona una cosa del genere, le starei lontano mille miglia"; "è per questo che sono andato in Russia a trovare la mia amica stupratrice di uomini".

La D'Addario invita : «l'onorevole Berlusconi, qualora sia in possesso della minima prova a sostegno della sua affermazione, a volerla trasmettere all'Autorità giudiziaria». Magari così si fa anche processare.

Il problema è che Berlusconi non appena vede i giudici, giura il falso. Giurando sempre sulla testa dei suoi figli.

Ragazza slave al party di Capodanno a Palazzo Grazioli. Ma Berlusconi è stato buono a Natale. Non se l'è sentita di denunciarle come clandistine, e le ha tenute tutte per se.