...una cena quasi perfetta(però non mi piace, lo cambio il titolo?...ma quello era un brufolo o una pustolina?)







Qui vengono presentati alcuni dei personaggi più importanti riguardo alla nostra vita universitaria:
Nicola, il filosofo di Maniago(non Maniago Libero...attenzione)già presentato in modo incredibilmente perfetto(perchè noi siamo modesti) nel post "Perchè ti scappelli?" viene riproposto sotto forma dell'elemento base che lo compone, ovvero, mentre il normale essere umano è composto d'acqua all'80%, il friulano doc è composto di vino al 90%(il resto griglia e frico...SAGRE SAGRE PD...guarda sotto per capire l'abbreviazione, perchè, come ci insegna il buon Saluzzo, bisogna leggere le note).
L'altro bicch...hem rappresentazione è la regista (di cui più sotto potete ammirare entrambe le facce...inutile confermare quale sia la nostra preferita) Federica Girtt, composta almeno all' 85% da Aperol(utile quindi quando salta la corrente).
Sono poi messe in evidenza le nostre due GRANDISSIME amiche che compongono la cara Saralagomarsino(particolarmente amate da Pedro,deluso perchè pensava fossero sei).
Proseguiamo con altre due bellissime ragazze: Maria e Raoul; non c'è bisogno di dir niente su di loro, le immagini, cariche di erotismo, parlano da sole...devo andare in bagno un attimo...
In ultimo, ma non meno imponente, abbiamo, non una rappresentazione, ma una foto vera di Robert Emiliano De Niro, dopo che la laurea in filosofia gli aveva aperto tante porte...quelle della galera...

MANDA I FIGLI A SQUOLA E GGUARDA COSA CHE TI DIVENTANO!!!

Featuring La Direzione a Anonimo del Nordest

P.S.
...ricordatevi che fra 5 minuti potreste essere morti...tutti...
P.P.S.
...non si accettano commenti scontati del tipo "Anche voi"...grazie...

CHE NE SARA' DI NOI...






Dopo lo struggente titolo mucciniano che richiama le passioni del cuore nonchè il dolore dell'anima e le lacrime amare di chi soffre per amore (PD,che non è la targa di Padova ma l'abbreviazione di un insulto a Nostro Signore) abbiamo deciso che in attesa di nuove sconvolgenti foto da parte dei nostri fornitori(da Napoli a Palermo passando per Siderno superiore, la Locride e Bari Vecchia)di darvi un aiuto per capire chi siano i bloggers e qualche amico, collaboratore o vittima, senza fare nomi...potremmo dire Silvano B. ... oppure S. Bontempi ...ma meglio evitare esempi...
perchè nessssuuuno lo sa!!!
Quello bianco e peloso con la sigaretta è Anonimo del Nordest, più spesso associato a Oscar Wilde per l'ineccepibile somiglianza con il poeta irlandese (si, beh, ricordiamo che il caro Oscar era un attimo di più che irlandese...era ancheee...beh, incarcerato a Reading, dove scrisse il"De profundis",per QUEL motivo...ci siamo capiti, al blogmaster non resterà che picchiarsi da solo per questa osservazione...)o, più raramente, a un fungo porcino(causa di incredibile ilarità da parte di un suo coinquilino che lo chiama proprio con il presente appellativo, spesso in versione lumbarda, "funç")...però abbiamo paura di lui, quindi non ci permettiamo di farvelo sap...ooops, i did it again...hi hi hi hi hi.
L'altro baldo giovine, quello peloso, però rosa e con le ali come gli assorbenti è La Direzione...uomo decisamente POCO SCONTROSO e POCO LUNATICO(lui non è insopportabile quando perde il Palermo...noo-o-ooooo), adora pulire casa e lavare i piatti, tanto che lo fa sei o sette volte al giorno(se avete qualche invenzione avvaniristica, tipo un ironiometro, vicino al PC...partito comunista...spostatelo perchè potrebbe esplodere).
Qualcuno si aspettava che fossimo diversi per caso? Si? Beh, la cosa non ci tange, quelli sono solo stramaledetti cazzi vostri, noi viviamo bene nel nostro apartheid!
I restanti tre sono le persone che dividono con noi una casa nella capitale della Serenissima Repubblica(ricordiamo che la xe nostra fino a Spalato): Quello in carne(che se fosse più alto sarebbe magro e quindi non è grasso) è S. B.(Bontempi Silvano...sssst) ed è protagonista con il caro stefano dell'intervista più sotto...per la quale mi fa presente che subiremo...; seguendo troviamo Silvia-Pippi-Lucy dei Peanuts Cvntt...rappresentata nelle sue migliori condizioni in attesa del principe azzurro(che si ipotizza rinchiuso in una casa in mezzo alla campagna rossoblu, sapete l'autunno, il colore delle foglie e il cielo...). Proponiamo infine in una foto di repertorio perchè Lei non tollera i fotografi...Carlotta...la vergine delle rocce...già...ROCCE(così appellata in modo inequivocabilmente dispregiativo perchè da dimostrazione di grande egoismo non concedendosi ai suoi coinquilini ma cercando, spesso e volentieri, altri maschi, sicuramnete più brutti di noi tre...che indubbiamente siamo i più bei tosi di Venexia)!!!

Anonimo del Nordest con preziosa collaborazione de La Direzione.

P.S.
...noi ci vogliamo BBene...

IVANO IL TERRIBILE

Dal momento che mi è stato intimato di non inserire foto del compagno Ivan da Schio, ho cercato di trovare un immagine che meglio rappresentasse la sua persona.
Non me ne vogliano i fans dell'ex ex ex ex ex ex tutor di storia, che prendeva a"male parole"le giovani matricole inesperte, se non siamo riusciti a scovare nel nostro albo accademico una foto meno bella;
Questo ritratto post-impressionista del 1948, eseguito in russia da Maleivich (nel suo periodo giallo, come ha spiegato egregiamente il doc. Luderin), rappresenta "il mai giovane e sempre vecchio dentro" Ivan, mentre lavora con la celeberrima compagnia del castoro, nota per l'arduo comunismo, sempre dedita all'occupazione di dighe borghesi, e con il busto dell'adorato Stalin, meglio conosciuto come dottor Castoro(quello del dentrificio AZ), sulle spalle.
A quei tempi, amava ripetere il buon compagno, con una falce ed un martello si conquistava il mondo, si fustigavano i padroni, si andava nelle università ad insegnare a studenti troppo sognanti cos'era la realtà, cosa veramente si doveva combattere per cambiare il mondo. Dopo il felice periodo russo, lo ritroviamo militante con Fidel Castro e il Che a Cuba (quest'ultimo, nelle sue memorie, ha scritto d'aver appreso la tecnica della guerriglia di strada proprio dal compagno Ivan, che gli aveva insegnato il colpo della "coda volante", con cui si potè abbattere il regime di Batista).
Non si seppe più nulla di lui per molto tempo, ma ora c'è chi giura di averlo rivisto in giro a Venezia mentre discuteva, certamente non di politica, con i nuovi compagni di lotta Borghezio, Calderoli, Maroni e il buon Umberto.
Sentiamo ancora riecheggiare nel vento parole di tempesta(Perchè noi padani ce l'abbiamo duro!!!)(Tu, caro Umberto, direi proprio di no, in seguito a due infarti e sei o sette ictus con annessi più bypass di Krusty il clown non puoi vantarti delle prestazioni del tuo membro-siccome si parla di Ca Foscari, lo riferisco anche ad un altro celebre Umberto. N.d.Anonimo del nordest), che infervorano gli animi verdi mai domi; frasi come" una battaglia da scatenare per una sfida da vincere" ci riempiono di commozzione e certamente d'orgoglio. E allora possiamo affermare: IVAN E' TORNATO!

La Direzione
PS: non sono accettati commenti negativi sul come scrivo. Se non vi piace, fate a meno di leggere. altrimenti ci si becca una pagaiata.
PSS: e allora anche se non sò scrivere??? problemi?il blog è mio (anche di un altro) e lo gestisco io!
PSSS: Buongiorno Sole, è un ottima giornata! Buongiorno Peter! Ottima davvero!

piangere è un modo per esprimersi