...una cena quasi perfetta(però non mi piace, lo cambio il titolo?...ma quello era un brufolo o una pustolina?)







Qui vengono presentati alcuni dei personaggi più importanti riguardo alla nostra vita universitaria:
Nicola, il filosofo di Maniago(non Maniago Libero...attenzione)già presentato in modo incredibilmente perfetto(perchè noi siamo modesti) nel post "Perchè ti scappelli?" viene riproposto sotto forma dell'elemento base che lo compone, ovvero, mentre il normale essere umano è composto d'acqua all'80%, il friulano doc è composto di vino al 90%(il resto griglia e frico...SAGRE SAGRE PD...guarda sotto per capire l'abbreviazione, perchè, come ci insegna il buon Saluzzo, bisogna leggere le note).
L'altro bicch...hem rappresentazione è la regista (di cui più sotto potete ammirare entrambe le facce...inutile confermare quale sia la nostra preferita) Federica Girtt, composta almeno all' 85% da Aperol(utile quindi quando salta la corrente).
Sono poi messe in evidenza le nostre due GRANDISSIME amiche che compongono la cara Saralagomarsino(particolarmente amate da Pedro,deluso perchè pensava fossero sei).
Proseguiamo con altre due bellissime ragazze: Maria e Raoul; non c'è bisogno di dir niente su di loro, le immagini, cariche di erotismo, parlano da sole...devo andare in bagno un attimo...
In ultimo, ma non meno imponente, abbiamo, non una rappresentazione, ma una foto vera di Robert Emiliano De Niro, dopo che la laurea in filosofia gli aveva aperto tante porte...quelle della galera...

MANDA I FIGLI A SQUOLA E GGUARDA COSA CHE TI DIVENTANO!!!

Featuring La Direzione a Anonimo del Nordest

P.S.
...ricordatevi che fra 5 minuti potreste essere morti...tutti...
P.P.S.
...non si accettano commenti scontati del tipo "Anche voi"...grazie...

Nessun commento: