CHE NE SARA' DI NOI...






Dopo lo struggente titolo mucciniano che richiama le passioni del cuore nonchè il dolore dell'anima e le lacrime amare di chi soffre per amore (PD,che non è la targa di Padova ma l'abbreviazione di un insulto a Nostro Signore) abbiamo deciso che in attesa di nuove sconvolgenti foto da parte dei nostri fornitori(da Napoli a Palermo passando per Siderno superiore, la Locride e Bari Vecchia)di darvi un aiuto per capire chi siano i bloggers e qualche amico, collaboratore o vittima, senza fare nomi...potremmo dire Silvano B. ... oppure S. Bontempi ...ma meglio evitare esempi...
perchè nessssuuuno lo sa!!!
Quello bianco e peloso con la sigaretta è Anonimo del Nordest, più spesso associato a Oscar Wilde per l'ineccepibile somiglianza con il poeta irlandese (si, beh, ricordiamo che il caro Oscar era un attimo di più che irlandese...era ancheee...beh, incarcerato a Reading, dove scrisse il"De profundis",per QUEL motivo...ci siamo capiti, al blogmaster non resterà che picchiarsi da solo per questa osservazione...)o, più raramente, a un fungo porcino(causa di incredibile ilarità da parte di un suo coinquilino che lo chiama proprio con il presente appellativo, spesso in versione lumbarda, "funç")...però abbiamo paura di lui, quindi non ci permettiamo di farvelo sap...ooops, i did it again...hi hi hi hi hi.
L'altro baldo giovine, quello peloso, però rosa e con le ali come gli assorbenti è La Direzione...uomo decisamente POCO SCONTROSO e POCO LUNATICO(lui non è insopportabile quando perde il Palermo...noo-o-ooooo), adora pulire casa e lavare i piatti, tanto che lo fa sei o sette volte al giorno(se avete qualche invenzione avvaniristica, tipo un ironiometro, vicino al PC...partito comunista...spostatelo perchè potrebbe esplodere).
Qualcuno si aspettava che fossimo diversi per caso? Si? Beh, la cosa non ci tange, quelli sono solo stramaledetti cazzi vostri, noi viviamo bene nel nostro apartheid!
I restanti tre sono le persone che dividono con noi una casa nella capitale della Serenissima Repubblica(ricordiamo che la xe nostra fino a Spalato): Quello in carne(che se fosse più alto sarebbe magro e quindi non è grasso) è S. B.(Bontempi Silvano...sssst) ed è protagonista con il caro stefano dell'intervista più sotto...per la quale mi fa presente che subiremo...; seguendo troviamo Silvia-Pippi-Lucy dei Peanuts Cvntt...rappresentata nelle sue migliori condizioni in attesa del principe azzurro(che si ipotizza rinchiuso in una casa in mezzo alla campagna rossoblu, sapete l'autunno, il colore delle foglie e il cielo...). Proponiamo infine in una foto di repertorio perchè Lei non tollera i fotografi...Carlotta...la vergine delle rocce...già...ROCCE(così appellata in modo inequivocabilmente dispregiativo perchè da dimostrazione di grande egoismo non concedendosi ai suoi coinquilini ma cercando, spesso e volentieri, altri maschi, sicuramnete più brutti di noi tre...che indubbiamente siamo i più bei tosi di Venexia)!!!

Anonimo del Nordest con preziosa collaborazione de La Direzione.

P.S.
...noi ci vogliamo BBene...

1 commento:

Anonimo ha detto...

fachiu!