DONATE UN CERVELLO A CAPEZZONE O ABBATTETELO!



"È polemica sull'ingorgo nel Nord Est". Troppi lavavetri causano la chiusura del Passante di Mestre -almeno questa è la notizia data dal "La Padania".


Pecorella si difende: "Basta con gli eroi". "Eccezion fatta per Mangano, chiaro".

Caso don Diana, il Pd contro Pecorella: "Sulla camorra, da che parte sta?" Ma il conflitto di interessi secondo voi cos'è??

Il parlamentare Pdl definisce la vicenda "paradossale, legata al caldo estivo e alla poca conoscenza di vicende giudiziarie"..Sembra quasi di sentir parlare quell'altro...






"Conflitto di interessi, la proposta Veltroni". Cazzo, solo ora gli viene in mente??


Trovate le ossa del pilota Speicher, primo caduto della Guerra del Golfo. Tra le ossa della mano una proposta sul conflitto di interessi.


Era rimasto per 18 anni e mezzo "missing in action", disperso in combattimento. Poi è riapparso su Facebook come cadavere.


"Il robot musicale cerca fan sul web". Pubblicizzando una tourné con Micheal Jackson e il Papa.


Sarah Palin "sta per divorziare". Lei smentisce: "Con Veronica sempre uniti, ma ci tengo a precisare che le questioni personali devono riamanere tali. E aggiungo che a breve le foto della nostra famiglia felice appariranno su Chi".



Strage di Bologna, Napolitano: "Fu stagione di follia". Ogni tempo ha la sua.


"Desidero esprimere con forza alla cittadinanza, anche a nome del governo, lo sdegno e la forte condanna di ogni forma di violenza e di terrore e il fattivo sostegno delle istituzioni per il quieto vivere sociale". Anche Totà Riina ha voluto partecipare all'anniversario della strage.


Bologna, Bondi fischiato in piazza. Mi sono talmente commosso nel sentire i fischi, che ho letto tutte le sue poesie, e poi gli ho chiesto il divorzio.

Il portavoce del Pdl, Capezzone: "parlare di «strage fascista» è ideologico, non è una verità convincente". Invece, parlare di quanto tu sia un coglione convince proprio tutti.


"È assolutamente comprensibile che i familiari delle vittime chiedano giustizia - continua Capezzone - ma questa richiesta di giustizia sarà soddisfatta solo quando sarà emersa una verità credibile". Vi prego, mandate Berlusconi a smentirlo!


Capezzone: "Il "dogma" della strage fascista sembra piuttosto un assunto ideologico, comodo per tanti: ma non sembra certo una verità convincente". "Non capisco un cazzo di quello che dico, uso solo paroloni per sambrare meno scemo".


"I bimbi di Gaza e tremila aquiloni nel cielo". Poi sono arrivati i caccia isrealiani e la pacchia è finita.


Canada, crolla il palco: un morto e 19 feriti. Fermate Madonna!


Crisi economica, Brunetta: "Aumentato il potere di acquisto di 30 milioni di lavoratori." Certo che ad essere alti un metro e un cazzo c'è tutta un'altra prospettiva della vita e della società!


Ru486, Bagnasco invita all'obiezione: "E' una crepa nella nostra civiltà". "E pure a forma di figa".


Fermano pusher, scatta la rissa. Carabinieri aggrediti dal «branco». Caspita! Questi cani addestrati prendono il loro lavoro proprio sul serio.


Il Papa: "Rispetto per i cristiani discriminati e perseguitati". "Ma non per le donne che scelgono di abortire".


Fa talmente caldo che masturbo solo coni gelato.


Omicidio Borsellino: il Copasir chiede gli atti ai servizi segreti. Che li conservano tutti, dentro un'agenda rossa.


Massimo Ciancimino, che da mesi risponde alle domande della dda di Palermo, ha raccontato degli incontri del padre con alcuni 007, come un certo «Carlo». Don Vito era un uomo talmente solo che aveva messo annunci sulle riviste gay di tutta Palermo: "cercasi uomini misteriosi e di potere per incontri proibiti. Non si accettano normodotati".


Un giallo con un colpo di scena recente, quello dei rapporti tra l’agente e don Vito: la sim telefonica usata dall’ex sindaco per chiamare «Carlo», finita agli atti del processo d’appello non si troverebbe più. Tra i sospettati ci sarebbe anceh quel sobillatore del mago Silvan.


(Che Moggi ne sappia qualcosa?)


Caccia al «papello», l’elenco con le richieste di Totò Riina allo Stato per fare cessare le stragi. Si indaga anche tra le letterine inviate nel Dicembre del 1991 ad un certo "Babbo Natale".



Il Vaticano si appella a chi può intervenire sulla RU486. "Dio, castigale tutte!"


Ru486: la pillola per l'aborto non chirurgico! E la scomunica indolore!


"Test psicologico per la Ru486. Agenzia del farmaco e ministero fanno fronte: almeno tre giorni di ricovero". Durante i quali è previsto solo il lavaggio del cervello e lo sviluppo di gravi sensi di colpa.


Dopo i tre giorni si aprono varie possibilità:
1)ti fai suora
2)ti mettono alla gogna pubblica
3)sei divenatata madre tramite lo Spirito Santo
4)sei Ratzinger
5)sei morta
6)sei divenatata una lurida sgualdrina da mandare a Villa Certosa
7)sei morta e sei comunque a Villa Certosa.

Arriva la Ru486, il Vaticano insorge: "Uccidete Gesù". Gesù: "Sempre meglio della crocifissione".


Mafia e servizi segreti: il Copasir chiede gli atti dell'omicidio Borsellino. Che non siano rimaste tracce, per l'amor di Dio!


Joseph Ratzinger si improvvisa cantante. Con lui, in sala registrazione Mariano Apicella.

L'idea di mettere in musica l'ultima enciclica "Caritas in veritate" con le correzioni di Mogol funziona. Contro la pirateria.

Radio Vaticana ha registrato il boom di ascolti. E di tumori.



Servizi segreti, il Copasir chiede gli atti dell'omicidio Borsellino. Ad annunciarlo Francesco Rutelli. Che ha avuto una soffiata dalla moglie, Barbara Palombelli.


ll Comitato parlamentare che vigila sui servizi segreti ha chiesto gli atti dell'omicidio Borsellino. Hanno aspettato diciasette anni per non lasciare nulla al caso. Tutti si sono già parati il culo.


E' intenzione del Comitato parlamentare invitare a Roma il procuratore di Caltanissetta per un'audizione. Ma il brano che porterà non si conosce ancora. Comunque per entrare a X-Factor non ci dovrebbero essere grosse difficoltà.



"operazioni sporche" in Sicilia di agenti segreti coinvolti in una trattativa segreta fra Mafia e Stato forse all'origine nel '92 della strage del giudice Paolo Borsellino e della sua scorta. Ma io dico: come si fa anche solo a dubitare di questa trattattiva..



"Abbiamo rivolto ripetutamente l'invito al presidente del Consiglio per un'audizione, ma Berlusconi non mai ha trovato il tempo di venire". Impegnato com'è a difendersi dalle escort, dove trova il tempo per andare a testimoniare sulle stragi di stato? Caspita, c'è da capirlo!



"Un incontro ancora più importante perchè spetta al presidente del Consiglio dare le indicazioni generali sul lavoro da svolgere". Forse sarà questo il motivo per cui non si presenta? Se non dà il via, nessuno indagherà su di lui. (Fosse la volta buona che passi per qualche aula di giustizia!).


Arriva la Ru486: dura condanna del Vaticano. Diffonderà scomuniche e pesticidi gratuitamente.


Joseph Ratzinger si improvvisa cantante. Cosa non si fa per arrivare a fine mese.


Napoli: distesi al sole, accanto a un morto. Napoli è una delle poche città a non essere stata definita "africana" dal premier, per fortuna.