Ma sei di sinistra?O un anticonformista?.. chi cazzo sei?



















Credo al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto alla fine del mese;credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finchè non sta in piedi;credo che un' Inter come quella di Corso Mazzola e Suarez non ci sarà mai più; ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa;credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio...








Rivoluzione?Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione!Io so benissimo cosa sono e come cominciano:c'è qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice:"Oh, oh!È venuto il momento di cambiare tutto".Io so quello che dico, ci sono cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono:"Qui ci vuole un cambiamento!" e la povera gente fa il cambiamento. E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo e parlano, parlano, e mangiano.Parlano e mangiano.Ma intanto che fine ha fatto la povera gente?tutti morti!Ecco la tua rivoluzione.Quindi per favore non parlarmi più di rivoluzione...E porca troia..lo sai che succede dopo? Niente..tutto torna come prima.

!968:si parla di rivoluzione culturale..si parla di rivoluzione sociale..si parla di sessantottismo

1970:nascono le brigate rosse..iniziano gli anni di piombo

1976 Bologna: Radio Alice..radio libera...Bologna 1976..viene assassinato durante degli scontri con la polizia lo studente di medicina LoRusso...Bologna 1976.








2007...C'è chi continua la lotta...ma non qui.

Scegliete la vita.Scegliete un lavoro.Scegliete la carriera.Scegliete la famiglia.Scegliete un maxi televisore del cazzo.Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici.Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza a vita.Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa.Scegliete gli amici.Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo.Scegliete il faidate e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina.Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare.Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti ad un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.

Egregio Sig. F.R.G.T.T.

PS:la mia filosofia è:prima sparare e poi chiedere

Pss:Io sono per la libertà di parola, basta che stiano zitti.

Psss:Le scuse sono come i buchi del culo: tutti ne hanno uno.