SEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!


Ho pensato che sarebbe stato giusto far conoscere un pò a tutti le persone che rendono memorabili e frequentabili alcune lezioni di Ca' Foscari. Queste persone riescono a distoglierci dallo spritz "saltalezione" (perchè tanto poi a bere ce li portiamo tutti comunque)...delineerò dunque i profili di alcuni di questi personaggi, osservate attentamente la foto qui vicino.
La freccia gialla indica una tipica donna mestrina con problemi di ordine alcoolico e crisi depressive latenti nel corso delle ore di diplomatica, del resto questo è già un buon risultato per una che abita vicino a Marghera(che se no gavese e fabriche saria più sana)...ha comunque qualche buon argomento che può istigare alla penetrazione cruenta di entrambe le sue tasche naturali...intendo naturalmente quelle dei jeans per scroccarle le sigarette senza che se ne accorga. Importante ricordare che lei NON ha assolutamente l'accento lagunare...noooo-ooo-ooo, non si sente neanche un pò...(che Gaetano Scardicchi in confronto potrebbe dare lezioni all'accademia della crusca a Firenze).
Per la freccia rossa, che denota chiaramente ideologia politica(se guardate la foto attentamente potrete osservare, oltre al sorriso, anche la frase "Sangue e onore per i figli della Lupa" tatuata sulla fronte) vi propongo anche il viso in particolare, soltanto per sottolinearne l'espressione interessata, pensosa e intelligente. Uno dei vari motivi per cui si frequentano le lezioni di diplomatica è l' arroganza tipicamente veneta che utilizza per richiedere la pausa ed esprimere la volontà di prendere una riga di ombre, sempre durante la pausa, all'osteria Da Mario in fondamenta della Malvasia(ci teniamo a far sapere che il vino non merita di essere chiamato tale) per poter dire a tutti "...ci vediamo da Mario prima o poiii".
Prima della freccia azzurra vi facciamo anche notare che non lesiniamo in merito a celebrità...quello grosso o è Danny de Vito o Joe Pesci, non lo sappiamo ed è in atto una feroce discussione fra Anonimo e Direzione.
Passiamo dunque alla freccia azzurra di cui diremo poco per non farla arrabbiare(non sia mai che questo sito faccia girare le palle a qualcuno)...ma secondo voi è lesbica? E' vergine?
Poi abbiamo un misto fra Stokinger del "Commissario Rex" e Pippo Baudo(in quanto noto esponente della Democrazia Cristiana) che ci fa da precursore al personaggio indicato dal verde dardo...SI, E' LUI!!!! MARCOPOZZA MARCOPOZZA MARCOPOZZA!!!
C'è poco da dire.
..non vi viene voglia di prenderlo per le guance???Io e La Direzione abbiamo sopportato tentazioni incredibili per non farlo!!!
L'ultimo è soltanto un noto erotomane trevigiano particolarmente interessato alla lingerie...
Nella foto successiva(qui a sinistra) abbiamo un dialogo fra i bloggers e MARCOPOZZA, i quali gli stavano chiedendo di poter fare una foto insieme(che pubblicheremo in seguito).
La penultima immagine rappresenta il Ritorno da Mogliano...i protagonisti non hanno assolutamente la faccia di due che, la sera prima, hanno tirato cera fino alle 4(restando almeno un'ora seduti su una panchina in campo S.Polo a guarda
re una fontana) e si sono svegliati alle 8:40 partendo da casa alle 8:53 per prendere un treno alle 9:17, per questo attraversando di corsa S.Polo e S.Croce e facendo prima Rialto poi gli Scalzi("o lo facciamo di corsa senza fermarci o restiamo qui"La Direzione)...nooo...si vede dalla faccia dell'uno re dai capelli dell'altro che sono freschi e arzilli.

L'ultima foto è la cantante dei Corrs...dio benedica l'Irlanda...
Perchè l'ho messa?
1 La mia voce preferita
2 Il mio culo preferito(purtroppo non posso dire lo stesso delle tette)
3 Dopo tutte queste merde ci voleva un pò di fi
ga come climax no?


Anonimo del Nordest

P.S.
Mi chiamo Gerda e non è con le chiacchiere che uscirai da questa merda...

P.P.S.
Ma dio
c'è?...ricordatevi sempre, soprattutto a Nasale, quanto vi vogliamo BBene..

BUON NASALE!! (E FELICE ANO NUOVO...SPERANDO CHE QUELLO VECCHIO L'ABBIATE GODUTO A FONDO )

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici



La Direzione