DISARMAMENTO TOTALE


Il sindaco di Venezia Massimo Caccciari ha detto di nò al festival Erotica, perchè, a suo giudizio, genera comportamenti inurbani. Si vede che non ha mai fatto un giro per i campielli venziani di sera.


Si sfregia il viso con una sega. Ricoverato in ospedale Rocco Siffredi.


Sul disarmo nucleare Usa e Russia hanno trovato un intesa. Quella di riduerre le testate degli altri paesi.


Bulgaria: diversi boss del crimine si candidano alle elezioni per evitare la prigione. Il nuovo marchio made in Italy sta già avendo successo.


G8 dell'Università, ventuno arresti. L'Onda occupa gli atenei per protesta. De Gennaro tutto galvanizzato si sta preparando per una lunga notte bianca.


Il ministro Bondi firma la separazione dalla moglie. Con un bel macete, sul suo ventre. Ora si potrà occupare a tempo pieno di Silvio.


Fiat torna a produrre auto in Cina. Sarà un problema quando le macchine ritorneranno in Italia. Chissà cosa dirà la Lega, chissà?!


Cina, violenze nello Xinjiang: 156 morti. Napolitano a Hu Jintao: monito su diritti umani. Quali?


Hu Jintao è parso talmente colpito dalle proteste di Napolitano sulle violenze in Cina, che ha deciso di raddoppiare il numero dei morti per domani.


Immigrazione, i vescovi al governo"Giusta la sanatoria per le badanti". "Altrimenti chi ci accompagnerà per andare ai cessi in Vaticano?"


La Cei: "Il libertinaggio gaio e irresponsabile è un atto grave, non un affare privato". Effettivamente almeno mettersi le mutande..Vedere ciondolare tutti quei cazzi e non vedere neanche una passera, sai che tristezza..


Il segretario generale dei vescovi, monsignor Crociata: "Gravità di comportamenti soprattutto quando sono implicati dei minori". Poi è giunta una precisazione: "Minori e nani".


Morto McNamara, stratega del Vietnam. Anche per il suo funerale è tutto esaurito.


Viareggio, tutta la città alla camera ardente. Talmente tanta gente, che hanno dovuto riappiccare il fuoco per le strade.


E' il trattore il mezzo più pericoloso. Specialmente quando ti passa sopra.


Napolitano a Hu Jintao:"Attenzione ai diritti umani". Hu Jintao a Napolitano: "Cazzo, ne ho calpestato un altro".


Crisi: Silvio Berlusconi invita gli italiani ad avere fiducia. Quando passerà dalla "fiducia" alla "speranza" ci sarà da preoccuparsi.


Riemerge una lettera della mafia indirizzata all' "onorevole Berlusconi", per ricattarlo e ottenere una sua rete televisiva in cambio di garanzie politche. Il fatto che sia ancora vivo e che ci governi cosa vorrà dire?


Hu Jintao risponde a Napolitano dopo il monito sui diritti umani: "Non ti preoccupare, che appena vedi quanto pago gli operai della Fiat in Cina, sorriderai anche tu per i diritti umani".


Il cimelio preferito da Bush è la pistola di Saddam. Quello di Mosley è il pistolino di Hitler.


Un pastore sardo, Paolo Murgia, fa causa a Berlusconi per la licenza di costruire a Costa Turchese. Inutili i tentativi di corruzione del premier. Neppure una pecora con un collier è riuscito a convincerlo a ritirarsi dalla causa.


Crisi, Berlusconi:"Non c'è niente da temere. Vi manderemo tutti in crociera".








Nessun commento: