AMBASCIATOR NON PORTA PENE


Dall'inchiesta di Bari emerge che alle feste avrebbero partecipato ragazze a pagamento. E simpatici politici e imprenditori spendaccioni.

Afghanistan: ambasciatore Usa, "alle elezioni di agosto non sosteniamo nessun candidato". "Avremo già eliminato gli avversari politici per quel mese".

Duro attacco di Sandro Bondi a 'Repubblica'. In una lettera pubblicata dal 'Giornale', il Ministro dei Beni Culturali definisce il quotidiano fondato da Scalfari come "erede principale" della cultura giacobina e lo accusa di costituire da tempo "la piu' grande insidia per la nostra democrazia".

Il fatto che non tutti i quotidiani siano come Il Giornale dovrebbe scandalizzare tutti gli italiani perchè non possono avere un'informazione dichiaratamente di parte. Se anche i giornali rendessero onore, ogni dì, al Sommo Premier, probabilemente navigheremo tutti nell'oro colato del mare di fronte a Villa Certosa.

Berlusconi sulla crisi sociale italiana "é dura. Abbiamo ricevuto un eredità pesante". "Da noi stessi".

Tg1, scontro maggioranza-opposizione sulla mancata notizia dell'inchiesta di Bari. E Garimberti convoca il direttore Minzolini, per parlare di «completezza e trasparenza dell'informazione», che è apparso nervoso mentre girava il suo nuovo collier tra le dita.

Non pervenute notizie del Pd in questi giorni. Nessuna novità.

I pm di Bari: «Accesso incontrollato nella residenza del premier». E' vero; quando ci sono andato io, ho trovato Bondi che faceva un pompino a Berlusconi in bagno.

Nessun commento: