SENZA CAPELLI..MA CON TANTA GNOCCA


La velina Elisa Allorio autrice de "Noi, le ragazze di Silvio", dichiara che "ogni minuto trascorso con lui è un dono divino". E' risaputo infatti che Berlusconi è l'unto dal Signore. Ed ha anche poteri taumaturgici.

"Lo conobbi durante un volo, aveva un dosseir su di me", ha aggiunto la Allorio. Io inizierei ad essere inquieto..

Gli italiani autori de "Noi, che ce lo prendiamo nel culo da Berlusconi, col sorriso", applaudono

Gli altri, autori de "Noi, i coglioni secondo Berlusconi" bestemmiano; dichiarano: "altro che minuti..sono anni passati con Silvio, e più passano più non si torna indietro"..

Il Times attacca: "Cade la maschera del clown", scrive, è un "anziano libertino" e un "buffone sciovinista" che si accompagna "con donne che hanno 50 anni meno di lui, abusando della sua posizione per offrire loro lavori come modelle, assistenti personali o persino, assurdamente, candidate per l'Europarlamento". Assurdamente? Ma qualcuno si rende conto di quale trauma deve subire una bella ragazza per darla a dei vecchi e trovare un posto di lavoro remunerativo?Provateci voi ad essere belle ed essere discriminate per la vostra bellezza! E poi quanti complimenti al premier.. lui è solo un mecenate, che aiuta, con azioni filantropiche, giovani di belle speranze; ma nessuno lo capisce.

"Noi, le ragazze di Silvio" rappresenta il sequel de "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino". Nel libro dell' Allorio, storie di ragazze facili, droga, vecchi sciovinisti, e un paese che va a rotoli.

Roma: Schifani, "Su modernizzazione, no a steccati". Finalmente il feudalesimo sta per finire.

Il marito si fece rimborsare 2 film porno per 67 sterline: lascia il ministro dell'Interno britannico. E qui in Italia...

Jacqui Smith si appresta a rassegnare le dimissioni dopo lo scandalo dei rimborsi spese gonfiati: 67 sterline!

Emma Bonino occupa uno studio Rai. La polizia sequestra Pannella.

Noemi contro l'ex: «Si è inventato tutto. Non credo l'abbia fatto gratis. Dalla mia festa è cambiato tutto, vivo come una sorvegliata». Dai bodyguard di Berlusconi.

Draghi: banche italiane salve perché non investivano in ciò che non conoscevano. Il fatto che mancassero soldi e finanziamenti, poi, è tutto relativo.

Nessun commento: