RESSURECTION...(vienimi addosso)





Non è possibile che sia stato concesso dai media poco spazio a due eventi che hanno reso tristissime moltissime persone,anche se per motivi diversi(io comunque sono uno di quelli che ha sofferto per entrambi allo stesso modo):la scomparsa di Anna Nicole e Yvan Delporte, che per chi non lo sapesse è il disegnatore dei Puffi. A quest'ultimo però và il mio più sentito cordglio...è letteralmente finita un epoca..quanti maschi non hanno mai fatto apprezzamenti su puffetta..e quante ragazze si sono "aperte" al mondo proprio immedesimandosi in quella biondina tutto pepe, l'unica femmina del gruppo. CI MANCHERAI YVAN!
Si può dire la stessa cosa per le dolci Anna-Nicole..ci mancherete.sigh.
Comunque volevo ricordare che giusto un anno fa iniziava un periodo splendido per tutte le emozioni che ha regalato alla nostra pseudo-compagnia..
che tristezza non essere ancora riandati a giocare a palla alla marittima. Ve lo ricordate vero?quanto ci divertivamo,quanto tempo abbiamo consumato..quanto abbiamo sudato..c'è sempre qualcuno affetto da una strana sindrome di peter pan che si aggira alla ricerca dei vecchi compagni di gioco, ma ora sembra che a nessuno importi più di tutto questo.
Ma non capite quanto sono stati importanti quei gesti, quei momenti? si è vero noi del terzo anno abbiamo una laurea che s'avvicina ma rimango triste nel vedere che a poca gente è importato riandare alla marittima.Scusatemi.
certe situazioni ritornano sempre, i ricordi riaffiorano, le emozioni non si possono cancellare,è bello conservarle nel cassetto della propria memoria, un pò come le canzoni che per te hanno voluto significare qualcosa, forse perchè stavi accanto ad una persona e allora, senza di questa, ti viene male riascoltarle.Però le canzoni non ti tradiscono mai -i cantanti si- ma le canzoni...
.."Ho perso le parole- oppure sono loro che perdono me-lo sò che dovrei dire-cose che sai-che ti dovevo-che ti dovrei-ho perso le parole, vorrei che mi bastasse solo quello che ho-mi posso far capire anche da te-se ascolti bene,se ascolti un pò"..
l'altra sera ho pensato alla fine della saga di DragonBall..che tristezza..quando è morto Junior ho anche pianto. poi ho pensato alla mia morte (probabilmente verrò ucciso da un marito troppo geloso) e, se veramente tutto finisce con Essa, mi dispiacerà non poter rigurdare Dragon Ball almeno un'altra volta.
NB:Oggi 10 marzo è terminata un'altra storia animata che a me è piaciuta tanto. E adesso senza i Beck al sabato come farò??
NB2: stamattina, appena sveglio, mi sono chiesto(non sono normale,ma questo è appurato) perchè Gohan, figlio di Goku, della razza dei Sayan, appena nato aveva la coda,mentre Trunks, figlio di Vegeta,della razza dei Sayan, appena nato, non ce l'ha?
comunque vorrei aggiungere altre parole a questo lio sproloquio..
"Prendi questa favola
e delicatamente custodiscila
là dove i sogni dell'infanzia sono gemelli
del mistico anello della memoria-
come una corona di fiori secchi
colti da un pellegrino in una terra remota."
spero che mi capiate, altrimenti avvertite la neuro.
Cicco il "Superguerriero Namecciano", scemo adorabile. mafioso così-così.
PS:"Se vi siete domandati se avete ragione o torto, vi siete fatti una domanda di troppo"
dedicato alla costanza alla memoria e al cambiamento

10 commenti:

Anonimo ha detto...

se nn sarà tornare alla marittima sarà qc altro, le emozioni si vivono anche nelle novità e nn solo ripercorrendo il passato!

Anonimo ha detto...

We both lie silently still
in the dead of the night
Although we both lie close together
We feel miles apart inside

Was it something I said or something I did
Did my words not come out right
Though I tried not to hurt you
Though I tried
But I guess that's why they say


Every rose has its thorn
Just like every night has its dawn
Just like every cowboy sings his sad, sad song
Every rose has its thorn

Yeah it does

I listen to our favorite song
playing on the radio
Hear the DJ say loves a game of easy come and
easy go
But I wonder does he know
Has he ever felt like this
And I know that you'd be here right now
If I could have let you know somehow
I guess



Though it's been a while now
I can still feel so much pain
Like a knife that cuts you the wound heals
but the scar, that scar remains



I know I could have saved a love that night
If I'd known what to say
Instead of makin' love
We both made our separate ways

But now I hear you found somebody new
and that I never meant that much to you
To hear that tears me up inside
And to see you cuts me like a knife
I guess

Anonimo ha detto...

Take me down this road
I've been done here once before
Take me down this road
Once again, never again, forevermore
Take me down this road once more

Take this love
Take this life
Take this blood
It'll never die
Take this love
Take this life
Take this blood
It'll never die
This ain't the last goodbye

Take me down this road
Just to see a smile on your face
Take me down this road
All that is and all that was cant be replaced
Take me down this road once more

Take this love
Take this life
Take this blood
It'll never die
Take this love
Take this life
Take this blood
It'll never die
This ain't the last goodbye

Take this love
Take this life
Take this blood
It'll never die
Take this love
Take this life
Take this blood
It'll never die
This ain't the last goodbye

Anonimo ha detto...

mmm:nessun errore,sintassi non solo ordinata ma perfino piacevole,lessico adeguato...david ti prego dimmi che sei stato tu a fare sto pezzo altrimenti significa che cicco ha imparato a scrivere.

Anonimo ha detto...

o forse dovevo chiamrti winnie?

Anonimo ha detto...

chiamArti

Anonimo ha detto...

Se guardi bene non ci sono le maiuscole dopo i punti di domada...

Anonimo ha detto...

Ma com'è profondo ed emotivo il nostro piccolo Veravonfalckenhausen, sono quasi commosso, un attimo di tristezza, le gente ricomincia a commentare il nostro blog, così potremmo smetterla di commentarci i post a vicenda cambiando i nomi per sentirci importanti ma sapere che sotto sotto nessuno ci considera...
Com'era bello essere fermato da un capellone(con i capelli a triangolo, ma almeno con i capelli) in mezzo a S.Sebastiano che ti guardava negli occhi, con i suoi occhietti piccoli e rossi, e ti diceva con la voce del negro del miglio verde"vieni a giocare a palla?". Era bello.
...anche se adesso so che a stento tutti e due, pur non conoscendoci, ci trattenevamo, per vari motivi, dal ridere l'uno dell'altro...quando invece eravamo molto bravi a farlo da dietro...
-
Cicco"potremmo prendere due scatole di cartone, metterci l'asse sopra e coprire con una tovaglia per fare un tavolino".
Cicco ti ho mai detto di quando...
See, sei volte David, sei ripetitivo...
-
Cicco cos'hai?
Niente
Dai, lo so che hai qualcosa...
Nienteee
Daiiii
Keppalle, nientetidico, rompicoglioni!
-
David cos'hai?
Niente
Dai, lo so che hai qualcosa...
Niente
Daiiii
Keppalle, nientetidico, rompicoglioni!
-
Hai visto quel culo?
Caaaaraaa...

Già, la bibbia dice che c'è un tempo per tutto...e io odio la bibbia(infatti lo so perchè ho visto "Lo chiamavano trinità"),però questo è vero, e ce n'è uno anche per scrivere uno spettacolo molto più bello dell'anno scorso(che proprio l'altra sera Silvano ha definito gratuit)e per divertirci il doppio senza pensare a quello che è stato, perchè quello che ci deve ancora essere sarà ancora meglio, è PRIMAVERA piccoli miei!!!...
Grazie per avermi causato un'introspezione che non mi permetterà di studiare...cheddire...viva la figa, tutto lì...niente...e tutto...un pò come Gerusalemme.

Anonimo ha detto...

emiliao dove sei? non ti ho visto ieri che era il compleanno della Giartt..eppure t'avevo detto che DOVEVI fermarti!!!!
si l'ho scitto io..ti sei commosso)
Ps: c'è un nuovo nazi in circolazione a Treviso..

il blebo ha detto...

orbene non ho ben capito a parte david chi è il bloggaro associato.
che post commovente!ho storto solo un po' il naso al "la laurea s'avvicina"--sticazzi, magari s'avvicinasse.
io comunque continuo a viver immersa nel ricordo di quello che sto vivendo.sisi chiamate la neuro.
ciau neh