Sono 129 miglia per Chicago: abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali da sole...

Stiamo ancora aspettando le foto...che dovrebbero arrivare oggi o domani perchè noi ci crediamo...
Intanto facciamo qualche altro piccolo omaggio e qualche precisazione:
La mia risposta al commovente post de La Direzione, Vera Von Falckenhausen l'ho data su commento, ora quindi posso aprire un mio discorso.
Il primo è John Goodman, alias Walter, Fred Flinstone, padre di Piper Perabo ne "Le ragazze del coyote ugly" etc; il secondo è John Candy, alias Ruttolomeo di "Spaceballs"...a scanso di aaltri equivoci una delle due foto è firmata, così magari la smetteremo di litigare sui nomi da attribuire a queste due adorabili palle di ciccia... e diciamo ancora una volta a gran voce che il grasso non fa male a nessuno(John Candy è morto d'infarto nel 1994 in New Mexico durante le riprese di un film...hem, cause naturali).
Sotto abbiamo finalmente una sua foto, LUI, il nostro supercitato John Coffey(come la bevanda solo che si scrive in modo diverso):
IL NEGRO DEL MIGLIO VERDE
...non posso scrivere tante cose sul caro ragazzo perchè occupa già abbastanza spazio da solo...
...dedico un attimo però a un certo unicorno succhiato da qualcuno in un certo posto...chi ha orecchie per intendere...
Concludo il brevissimo post(un post di transizione...come il papa di adesso...destinato a schiattare presto) con una veduta aerea della città di Gerusalemme, così almeno qualcuno potrà azzardare uan stima!

Angels

P.S.
Mia, mia moglie? Ti sembra la casa di un uomo sposato questa? Non porto la fede al dito, la tavoletta del cesso è alzata...
Che cos'è questa?
Evidentemente non giochi a golf...

P.P.S.
Ricordatevi sempre quanto vi voglio BBene...e che non ho visto i miei compagni morire con la faccia nel fango per tutto questo...

P.P.P.S.
Hippiaaiee pezzo di mmerda...

P.P.P.P.S.
Ora, Angels non pretende che vi ricordiate da dove viene l'ultima frase qui sopra...ma se qualcuno mi sgama quella del titolo gli offro mezza ombra!

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'acquedotto è pieno.