In Russia è cambiato tutto:ora sono i bambini a mangiare i comunisti.

GLEM ROCK 4EVER!(ma scusate come può non piacere un canzone come "Girls Girls Girls" o Kick start my heart!?)


Volete un consiglio? ebbene guardatevi il cartone animato, tratto dall'omonimo manga "Beck", su Mtv al martedi alle 22.00 oppure al sabato alle 14.30.
Come disse qualcuno, ma non mi ricordo chi:"gli inglesi:sessanta milioni, in maggioranza cretini". Bisogna sempre fumarsi un cannone prima di iniziare la giornata, appena ci si alza dal letto dopo una notte insonne per colpa del raffreddore e del maldigola. Bisogna stare dalle dieci di mattina fino alle cinque del pomeriggio davanti all'osteria "Da Tony" -perchè il bar Suzie è chiuso- a bere ombre (o tagli come si dice in Friuli) seduti su un cornicione.Bisogna provare a ripetere la scena più celebre di Titanic, quando Rose e Jack sono sulla poppa della nave e lui e dice a lei: "Ti fidi di me?", su un barcone a Venezia.Interpreti David nel ruolo che fu del bel Leo.Cicco nel ruolo di Rose....ehm.(Si sa già come andrà a finire). Bisogna bere sempre con l'amico barista ma che ha il bar chiuso e il padre che passa la vernice;con l'amico che ha il negozio di pantaloni a zampa "Rockwood" e tutti i passanti che più o meno passano davanti e t'offrono da bere. Passano anche i culi...bei culi...bisogna sempre guardarli.Perchè, come disse D.G (che non è l'unione di Dolce e Gabbana..anche se forse è un pò recchione..), lo sguardo maschile rende la donna felice d'esser tale..che frase poetica, vero Daniele?
Ci sono sette donne per ogni uomo.Le mie sono tutte morte.
Ogni uomo ha il diritto di entrare in una donna. L'ultima volta che l'ha fatto S*****o, è entrato nella Statua dellla Libertà (perchè nessuno gli aveva spiegato la differenza tra una donna e una statua.Beh..ora che ci penso in realtà non c'è. Sono entrambe oggetti.Bravo B******i).
Buon compleanno a CARLOTTA!!!che compie vent'anni e tra un pò la faranno santa..
Buon compleanno a Joan Baez , anche se in ritardo di qualche giorno.
E come dice mio zio, che è anche vostro zio, ma soprattutto è zio di casa nostra:"Tre persone sanno sempre mantenere un segreto. Se due di loro sono morte".E poi ama aggiungere, con una mano sulla mia spalla, sulla vostra pure, che bisogna saper sedersi sulla riva del fiume e aspettare.Allora si vedrà passare il proprio nemico. E' per questo che a Palermo c'è il mare..

La Direzione
PS:Non c'è abbastanza vento per chi non sa dove andare.

Nessun commento: