BEHIND THE LAUTHER...














La mia vuol essere una precisazione.Chiedo scusa a tutti se ho scritto che David..perdon(trevisanizzato)..Oscar Wilde è inglese ..mea culpa..Quello che a me premeva scrivere, dire, notare è che è Gay, omosessuale, anticristiano.
Ora è vero che io non potrei parlare, data la mia prima esperienza sessuale (come si vede dalla foto in bianco e nero)..evidentemente tragica per le dimensione della donna e per la mia espressione di melanconico piacere, ma... mi avevano drogato...dicevano che era solo un esperimento..che non lo avrebbero pubblicato..NOOOO!! Ma ho finalmente le prove del fatto che David è....simile a Oscar in fatto di gusti. Nella foto a colori sono riuscito ad immortalarlo mentre si fa schiaffeggiare il suo fondoschiena non più pallido (so questo perchè l'ho visto senza maglietta...non iniziamo a pensare male) con sommo divertimento da due scaricatori di porto (credo che uno dei due, quello con la sigaretta, sia Carlotta P.,nota nell'ambiente come "la Coinquilina"...anche se lei nega di aver praticato questo "sport").
Questo è quanto gente.

PS:"Non portatemi via la casa...non potete!!!C'è il mio porcellino panciutello...Mr porcellino..non posso vivere senza!!!"

La Direzione

Nessun commento: