DONNA E' BELLO!

Girando in rete, per mia fortuna, e per la fortuna dei nostri blogger, ho trovato una bellissimissima foto del più gradevole bevitore friulano che studia in Laguna, David Angèl, meglio noto agli inglesi di metà ottocento come Oscar Wilde. Ora è noto che i siciliani siano gente aperta, per nulla attaccata alle tradizioni, poco conservatori, ma io, di stirpe palemmitana, rimango sempre interdetto di fronte alle novità sessuali che animano i giovani d'oggi; vittima -o meglio "colui che subisce" questa strana tendenza è anche il buon David, conosciuto nella sua "cerchia" di uomini distinti come Oscara; non ho nulla contro questi fanciulli, ma, come diceva il buon vecchio Mussolini, dobbiamo proteggere la nostra razza -pensandoci bene lo dice anche sua eccellenza Cardinal Ruini- e non si può non essere d'accordo con tal pensiero, perchè andando avanti di questo passo si produrrà l'autodistruzione del genere umano. Ma dove andremmo a finire?? Tra un pò le donne pretenderanno di votare anche??
Insomma, per Dio Bacco, la birra e lo spriz corretto col gin, non si può non ignorare l'avanzamento di questi uom...di queste don... beh...non so come definrli...ma avete capito.
La verità è questa; però raccomando di aver comunque rispetto per i "diversi"; bisogna farli capire ciò che è corretto, come Dio comanda, conoscere la giusta strada da percorrere, pestarli col manganello se necessrio, ma sempre nel rispetto dei loro diritti.
Iscrvetevi al gruppo Comunione e Liberazione e capirete...

P.S: FUMATE!!!!!!!!

La Direzione

Nessun commento: