

L'altra foto è l'ultima frecciatina con cui rispondo alla provocazione, poi chiudiamo questa sporca guerra combattuta per gli inglesi...ah, dio salvi l'Irlanda, non soi neanche cosa cazzo ci sto a fare qui...quella è la mia isola...cosa cazzo centrava? L'Irlanda centra sempre, come le banane...così ci insegnò a suo tempo il buon vecchio Bud(a proposito delle banane).
Per grazia di dio e volontà della nazione posso dichiarare concluse le ostilità e proclamare la pace in quasi tutto il mondo?(forse è meglio non strafare e restringersi a Rialto, la parte di Castello).
Adesso però non so cosa dire, ero partito bene però mi smena adesso...dunque vediamo, parliamo della visita pastorale di Rastynger in Turchia...si, dunque, il Papa...beh...il Papa...è...bianco...tubi neeri...sale e pepe...dio c'è?
Anonimo del Nordest
P.S.
Un minuto di commozione per Giorgio Panto che ha rappresentato tutti noi...hem...o quasi, perchè i soldi del VENETO DEVONO rimanere in VENETO!!!
Ridete voi...e a me che cazzo me ne frega sono già a Statuto Speciale io...ha ha ha!!!!
P.P.S.
...e per voi nostalgici: da "Il Dalmata"(niente a che vedere con cania o macchie), giornale della città di Zara, li 28 febbraio 1885: Auguri di auspicata vittoria a chi, da un quarto di secolo, lotta in difesa dell'italianità conculcata della terra dove lo spirito di Venezia palpita ancora nei monumenti ed aleggia nelle memorie gloriose"...si, la xe nostra fino a Spalato!!!
1 commento:
MANGATO DE RRESPETTO???cos'è un misto tra albanese e la lingua dei negri?? sant'IDDIO..un pò di rispetto, perchè mi sento URTATO.
Posta un commento