

Molti di voi probabilmente non lo conoscono -perchè effettivamente non vogliono avere guai con la giustizia o più facilmente non vogliono avere incubi la notte- ma per San Sebb gira un corpo di un metro e ottantacinque (circa), strabico, con le gambe storte, che risponde a nome di "TristanoeIsotta". Questo essere dalle starne sembianze è in realtà un visitatore, un alieno, arrivato da Marte, il pianeta mangia bambini, per conquistare il pianeta Ca' Foscari e cercare di possedere una donna, o un oggetto di sesso femminile, per copulare e non far morire la sua specie, in via di estinzione -causa assenza d'ossigeno nel pianeta rosso, (anche se qualche d'uno, un tempo, camminava su quell'arsa terra dicendo "Me ne frego!")
Evviva il duce!
Donne, ma anche uomini -perchè non credo che Lui conosca la diffrenza- attenti alle vostre spalle perchè quando meno ve lo aspettate, potreste inciampare nel suo sguardo ipnotico e non aver scampo..solo allora vi potreste accorgere di quanto la vita sia stata crudele..con Tristano.
Tim Burton è stato profetico con il suo film "Mars Attack"; ora tocca a noi salvare il pianeta.
La Direzione e le mille e una notte.
Ps: quando avrò un cane lo chiamerò Ruttolomeo!
5 commenti:
Il titolo è pronunciato da Lisa Simpson???
Anonimo del Nordest
hai notato che il titolo del precedente articolo è in realtà il nome di tristano? d'ora in poi propongo di chiamarlo TRSTZANOS
si,in effetti la direzione pare un po' rincoglionita
che poi dite a dEvid di smetterla di provare a fare il figo scrivendo ora in friulano ora in gaelico?!
ho trovato un documento sconvolgente che farà luce sulle vere origini del millantatore di Udin...
ciao Tristy!
Attola
Posta un commento