TRA VIADOS E CALCIATORI


Finale di Champions, Roma paralizzata. Il sindaco Alemanno noleggia duecento sedie a rotelle per arivare prima allo stadio.

La madre di Noemi ha detto di averla cresciuta nel mito di Silvio, e nella luce del Vangelo, spiegando poi che Berlusconi è stato quello che fu Gesù per Maddalena, solo all'inverso: l'ha presa che era vergine e l'ha fatta diventare una puttana.

Maurizio Belpietro a Ballarò: "Il mio editore è la mia coscienza". Entrambi corrotti, falsi e bassi.

Franceschini attacca il premier: "Affidereste mai i vostri figli a Berlusconi?" Noemi, Barbara, Piersilvio, Marina, Luigi, Eleonora difendono papà.

Replica alla parole di Franceschini da parte dei figli del premier:"Riteniamo di essere stati cresciuti ed educati in un ambiente familiare equilibrato e ricco di valo....puuuahahahahahahah! Con un patrimonio come il nostro vi fate anche questi problemi?!

Ma D’Alema incalza: «Questi attacchi contro il segretario del Pd promossi dalla destra sono la risposta ad una campagna elettorale nella quale, in modo assai efficace, Franceschini ha ridato slancio all’azione del Partito democratico». Si è poi ricordato che il Pd non è lo stesso partito del Pdl (anche se..) e che Berlusconi non guida ancora i democratici (anche se..). D'Alema si è poi corretto dicendo che è la sinistra che attacca il premier (a scanso di equivoci) e che il Pdl ha rilanciato la sua azione grazie all'intervento dell'opposone, di cui lui comunque non fa parte. Ha quindi conferamato che il PDL vincerà le elezioni grazie al suo appoggio.

Uomo fermato in Paraguay con un chilo di cocaina, mentre si imbarcava per Milano. Ha destato i primi sospetti al controllo passeggeri, per le protesi al seno.

Droga: fermato contrabbandiere in Paraguay. Aveva comprato biglietti Alitalia.

Lucca. Evadono dai domiciliari per una nuova rapina. Arrestati nel cortile di casa.

Nessun commento: