MAIALI OVUNQUE


Stampa: Berlusconi, tre categorie negative: "delinquenti, pm e giornalisti, io appartengo alla prima".

''Ho sempre detto che per me ci sono tre categorie che fanno male: i delinquenti, i pubblici ministeri e i dentisti. I dentisti pero' ora usano una punturina per l'anestesia, mentre io sono senza ritegno, inculo con dolore".

La febbre suina in Europa. Si cerca di sopprimere Calderoli.

Pakistan. Esplosione in zona commerciale. Si indaga su Dell'Utri e la Standa.

USA: calano le richieste di disoccupazione.

Cosca Sarno-arresti nel clan di Gomorra.

Sicilia, vicesindaco ai Carabinieri "Lei non sa chi sono io". Micheal Corleone in Il Padrino era meno spavaldo.

Dopo l'ira dei figli di Berlusconi, Franceschini si corregge: "Non mi riferivo a loro, ma a quell'altra".

Nessun commento: