UNO SPUTO NON HA MAI UCCISO NESSUNO


Genova. Contestatore sputa a La Russa. Il santore Bornacin interviene e gli sferra un pugno. Steso il baldo Ignazio.

Il senatore Bornacin ha poi spiegato che aveva visto uno sputo minaccioso aggiararsi contro l'onorevole del Pdl. Dalle successive analisi è risulatato che lo sputo era stato lanciato a una velocità sostenuta contro il ministro, salvo per miracolo, e che sarebbe esploso in pochi istanti.

Anarchico spagnolo accusato di aver sputato all'onorevole La Russa in visita a Genova. A scanso di equivoci gli uomini della scorta lo hanno immobilizzato. Una volta messo all'angolo, è stato concesso al senatore Bornacin di colpirlo con un pugno. Il solito squadrismo di destra. Grandi grossi e valorosi solo quando sono 6 contro 1. E l'uno è già a terra.

Il ministro La Russa ha minimizzato l'episodio: «Spero che non arrestino quell'uomo. Prima voglio capire se è sano di testa, e se lo è vorrei parlargli. Mi farò spiegare la motivazione di questo suo tentativo». Non bisogna essere matti per sputare a La Russa, piuttosto bisogna essere idioti a votarlo.

"Ringrazio i carabinieri e gli agenti per essere intervenuti senza ricorrere all'uso della violenza". Quello svolto dai suoi uomini si chiama solo cameratismo.

il sen. Bornacin: "Siamo in un'Italia dove un ministro della Repubblica viene aggredito in un centro storico. Questo non era avvenuto neanche negli anni più pesanti". Infatti in quegli anni l 'MSI si limitava a fare stragi.

Gli anarchici rispondono: "Siamo in Italia, una Repubblica in cui non si può neanche sputare ad un ministro?"

Il Senatore Giorgio Bornacin diventa campione mondiale di wrestling WWE. Steso Hulk Hogan.

Nessun commento: