VOGLIO FARE IL LETTERONZO


Noemi-parla Berlusconi: "Ho risposto da subito alla domanda se avessi mai avuto rapporti piccanti. E ho risposto: no. Ci ho messo anche il carico del giuramento sui miei figli, che tra l'altro non sono miei".

Barbara Matera, l'ultima velina rimasta candidata nel PDL, non ha la laurea, smetendo così le parole di Berlusconi, che, tra le altre cose, aveva giurato sui figli di Veronica Lario.

Anche le veline possono entrare in politca, specialmente quando sono in possesso di lauree. E pensare che dopo questa frase, avevo preso i miei studi seriamente.

Barbara Matera, una vita da letteronza, annunciatrice televisiva, attrice di telefilm. Ha tutta la conoscenza che serve per andare in Europa e farsi fottere da chiunque.

Il Giornale descrive così le amicizie dell'ex fidanzatino di Noemi: soggetti ad alta pericolosità sociale e di noti quartieri a rischio. Se dovessero raccontare le frequentazioni del premier quali fascicoli processuali andrebbero caulamente bruciati?

Incidenti-Autobus investe passanti: morte 15 mucche.

Nessun commento: