rievocazione

Amo il tuo nome
che troneggia nell'aria
eco infinito infranto
sugli scogli perso nelle onde
Amare è un arte
ed io dipingo la tua bellezza
nell'eterno
Amare è morire
ed io muoio cento,
mille volte per te
il profumo della dolce vita
si diffonde nella triste malinconia
rievocazione di tempi passati
la mia adolescenza
l'ho vissuta
e continuo a sentirmi
nel colore caldo
delle panzee viola e bianche
Morirò per sempre ma morirò in eterno
ed il mio sangue bacerà il tuo corpo
Primavera demone dei poveri
quanti fiori nascono e muoiono
ed io qui a coglierli e sacrificarli
a te
Amore il tempo passa
sono le nuvole l'orologio della nostra vita
Quante stagioni fioriranno
e periranno nel tuo nome
le nostre anime cadranno
nell'aldilà come gabbiani
stanchi s'acquieteranno sull'acqua
le nostre anime immortali
peseranno sulla bocca dei posteri
muoio per amare te
sacrifico la mia vita
per sperare che sulla mia
bara cadranno le tue lacrime
e come pioggia in autunno
dissolverà
tutto ciò che è stato
Allora la brama di morte
verrà dissetata e sul livido
legno sboccerà il colore delle panzee.

Nessun commento: