LA POLITICA DEI POLLI

Kabul, strage di parà italiani. Berlusconi in lutto: senza escort una settimana.

La Russa: "Dobbiamo essere più vicini ai nostri soldati in Afghanistan". Berlusconi: "Aspè che chiamo Tarantini".

"Pentito di Al Quaeda: abbandonato". E si sono anche dimenticati di levargli la bomba dal retto.

"Aspettano il bus, aggrediti dall'orso alla fermata". Trenitalia sta già pensando di sfruttare l'incidente a proprio favore.

Tarantini arrestato per cocaina. Ha dichiarato che gli serviva per curare il diabete.

Tom Cruise: «Fare sesso con me è come volare». Anche Berlusconi appena atterrato a Ciampino ha dichiarato: "Anche volare con me, è come scopare". Al Papa in partenza per Praga.

Strage a Kabul. Morti sei parà Italiani. Il rammarico di La Russa di non essere stato lì con loro. E anche il nostro.

Il fatto è che in Italia la libertà d'informazione c'è...Prendete Bruno Vespa ad esempio.

(Ecco ora rinchiudetelo in una stanza con Andreotti, la mummia Forlani, il resuscitato Craxi e Silvio Berlusconi. Circondate questa stanza con filo spinato e mine antiuomo. Dopodichè prendete una molotov e, dopo esservi allontanati, accendetela e buttatela all'interno della stanza..Se l'esperimento funziona, tutti quei personaggi dovrebbero rimanere ancora in vita..più o meno è così che la politica italiana funzona).

Vespa: "Nel fare domande al premier nessuno ha il mio stesso coraggio".."Signor Presidente, come sta dopo l'operazione alla prostata?"

Una coppia si fa sposare da una ventriloqua con un pupazzo. Giusto, che differenza c'è dal farsi sposare da uno che invoca il nome di un tizio immaginario?

Berlusconi che si lamenta a Porta a Porta, è come Ratzinger la domenica a San Pietro. Tutti sanno che parla, ma nessuno lo caga.

OCSE: in Italia l'anno prossimo un milione in più di disoccupati. Il Pdl ha già vinto in partenza: mentre una volta si esclamava "governo ladro!", ora si dà la colpa direttamente all'opposizione.

Politica italiana, nuova strategia del PD. Sparire dalla faccia della Terra. E continuare a dire che è il modo migliore per far opposizione a Berlusconi.

Nessun commento: