FINCHè SI PUò

Rifiuti tossici: trovata nave affondata nel Tirreno con bidoni di scorie. L'Ndrangheta spiega che ha preso spunto dai respingimenti italiani nel Mediterraneo.

Nel porto di Genova si è inaugurata la nave più grande d'Italia. Per il varo al posto dello champagne, un fustino di rifiuti tossici.

Varata la nave più grande d'Italia nel porto di Genova. Arrivata in prossimità delle coste calabresi, i mafiosi si sono commossi vedendo tanto spazio dove caricare bidoni di spazzatura e scorie nocive.

Berlusconi: "D'ora in poi non risponderò più a domande di gossip, ma solo a quelle di politica". Aspè, ma è la politica di come andare a troie e intanto insultare chi non la pensa come te?

"Incinta mentre era già incinta: raro caso di “superfetazione” ". "Entusiasta la madre". "Entusiasta il padre". "Entusiasta anche il secondo padre".

Una donna russa ha stabilito un record, sollevando 14 chili con la propria vagina. "Non vi dico che numeri ha fatto con le anfore fenicie" ha commentato subito il premier Berlusconi.

(Universi paralleli
Berlusconi di fronte ai giornalisti: "D'ora in poi non risponderò più a domande di gossip, ma solo di politica".
Berlusconi di fornte ai giudici:" D'ora in poi non risponderò più a domande di politica, ma solo di gossip".)

Indonesia: nato bimbo di 8,7 chili. Con una sola scoreggia le isole Samoa son state investite da un onda anomala che ha provocato almeno cento vittime.

Tarantini è così famoso che al prossimo funerale di Stato siederà tra Berlusconi e Napolitano, e pagherà 300 escort per piangere insieme alle vedove.

"Camorra, latitante preso dietro a termosifone". Gli investigatori che lo cercavano da anni hanno dichiarato che era il termosifone più grande del mondo.

Nobel a Berlusconi, ecco l'inno "La pace può". Ma non bastava l'inno di Forza Italia cantato dai Gem Boy?

"Incinta mentre era già incinta: raro caso di “superfetazione” ". Più cauta la donna: "si tratta solo di due scopate la stessa sera".

Roberto Giacobbo rassicura: "Non ci sarà la fine del mondo nel 2012". "Ma Berlusconi avrà 76 anni e sarà ancora presidente del Consiglio". Io spero ancora nella fine del mondo.

Maroni: "Immigrazione: politica dei respingimenti conforme a tutte norme internazionali". "E per internzanionali intendo quelle valide in Europa Continentale nel '39".

Una donna russa ha stabilito un record, sollevando 14 chili con la propria vagina. Ha una vagina così muscolosa che il pene del marito è conosciuto come "tubicino da narghilè".

Scajola:"La tv non puo' sostituire le aule dei tribunali." Certo, altrimenti Berlusconi non lo vedremmo più in nessuna trasmissione.

"Insultare il premier equivale a insultare tutti gli italiani" esclama quella vacca in calore, puttanna, sgualdrina, troia infima, racchia demente del ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini.

Nessun commento: