73 DI QUESTI ANNI

Berlusconi ha compiuto 73 anni. Grandi festeggiamenti ieri a Piazzale Loreto.

Berlusconi lamenta di essere un uomo solo. Cazzo, io gli conisiglerei il suicidio o un eutanasia indotta anche se non è ancora un vegetale.

Il Governo pone la fiducia sullo scudo fiscale. E' la venticinquesima volta in 17 mesi che l'esecutivo fa ricorso a questa misura. Continuando così nei prossimi quattro anni, il numero delle volte in cui sarà utilizzata la fiducia, esautorando il ruolo del Parlamento, raggiungerà il numerò di anni di Berlusconi. Quelli reali, non quelli che si sente.

Berlusconi scherza sulla sua età, facendo finta di non ricordarla. In realtà non stava scherzando. Si chiama demenza senile.

Compleanno triste per Berlusconi: nessuno lo chiama. Nemmeno una troia.

Papa: “Chi nega Dio avrà una vita triste”. Vuoi mettere invece con chi paga le escort e si crede Dio?

Il Papa: "Occorrono politici credenti e credibili".
Il Papa 2: "Più etica nell'economia".
Parole così forti, che Tremonti in una seduta spiritica ha chiesto consiglio a Sindona e Calvi su come fare a risanare l'economia pubblica.


Strage alle porte di Roma causata dalla folle corsa di una Ferrari. Dal momento che la FIA ha vietato di poter svolgere delle prove suppletive a Fisichella, Montezemolo ha deciso di aggirare l'ostacolo.

Magistrati nel mirino di Brunetta: "Rapporto Anm-Csm genera un mostro".
Figuriamoci come dovevano essere i genitori di Brunetta allora.

Ha piovuto così tanto in Calabria e nella Sicilia Occidentale, che le prossime navi cariche di rifiuti verranno fatte affondare direttamente sulla terraferma.

Berlusconi ha compiuto 73 anni ed è ancora vivo. Alla folla che l'osannava al Palalido di Milano ha detto di essere il miglior 73enne degli ultimi 150 anni della storia d'Italia. si è poi vantato di aver resistito più di quell'altro..Santoro..no quell'altro...Biagi...no quell'altro..Luttazzi..no l'altro...Gesù.

Alle parole di Rotondi: "Piu' che chiudere Annozero servirebbe immettere in Rai un giornalista e una trasmissione di segno opposto e con lo stesso piglio", Bruno Vespa si è chiuso nel suo camerino per fare harakiri.

Un terremoto della scala 8.3 dell scala Ricther ha colpito l'Indonesia. Il presidente Susilo Bambang Yudhoyono ha dichirato che si occuperà della riscostruzione delle case. Per la loro consegna ha già prenotato una serata a Porta a Porta. Intanto gli sfollati potranno andare negli alberghi, al mare, vivendo il tutto come una vacanza. Peccato solo per il maremoto.

Tremonti: "Lo scudo fiscale non sarà usato dai criminali". "Bastiamo noi".

Nuova strategia politica del PD: convincere gli elettori di essere di sinistra.

Nuova strategia politica del PD: convincere gli elettori di essere ed esistere.

Nuova strategia politica del PD: sostituire il significato dell'abbreviazione partito democratico con quello della bestemmia più classica.


"Scudo fiscale: potrebbero rientrare 300 miliardi di euro." Iniziando solo dai conti off-shore del Cavaliere.

Brunetta che se la prende con i magistrati, mi ricorda tanto un bambino che non riesce a prendere la palla incastrata tra i rami dell'albero, perchè non ci arriva. Chissà perchè.

Berlusconi: "Una exit strategy dall'Afghanistan". Tipo uno scudo fiscale?

"Il cranio di Hitler è di una donna". Eh, si spiegano molte questioni, così.

"Rapita e messa dentro il bagagliaio: chiama la polizia ma cade la linea". Funziona la nuova pubblicità della Telecom contro la telefonia mobile.

"Nuova frontiera di Al Qaeda, bomba nascosta nel retto". Non vi dico il tormento all'anilisi delle feci.

Berlusconi: «Saremo qui per sempre». Anche Mussolini diceva la stessa cosa..

Strage alle porte di Roma causata dalla folle corsa di una Ferrari. Ma non era quella di quest'anno.

Brunetta definisce l'associazione nazionale magistrati un mostro. Detto da uno alto un metro e un cazzo dev'essere un complimento.

Berlusconi ha compiuto 73 anni. L'unica chiamata che ha ricevuto era quella di Mike Bongiorno.

Terremoto in Indonesia. Bertolaso è già sul posto.

Nessun commento: