Silvia e Federica presentano...
















Non soltanto bravi tutor e studenti modello su questo sito, vogliamo anche proporvi le immagini di persone che indubbiamente "saranno famose" e che si stanno (o si sono) impegnate dal punto di vista artistico (e soprattutto umano) all'interno dell'istituzione Ca' Foscari.
La prima foto rappresenta una delle attrici che a suo tempo prese parte ad uno spettacolo dalle tematiche troppo complesse da spiegare(tanto che non ci sono mai riuscite neanche loro). La ragazza quivi rappresentata(nella prima foto dal punto di vista mio e della direzione ,da quello di altri nella terza N.d.A), è una delle registe, insieme all'altra, quella che non si toglie mai le lenti a contatto e a cui non piace il sesso...cosa dire di loro?
Dite voi, le foto parlano da sole, aspettiamo copiosi commenti...

Anonimo del Nordest

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"... che ce l'hai del liquido per lenti?!"

ragazzuoli cari grazie del vostro appoggio morale a questa povera coinquilina che di sesso non vuol sentir parlare...
suvvia... verrà presto il giorno in cui vi stupirò.
(... ok, non ci credo neppure io)
minchia però con la foto che avete messo è ovvio che andrà sempre così!

Anonimo ha detto...

Come ci stupirai?? Andando a letto con il signor "S"? Per l'amor di Dio no. No. No! Noi ti rispettiamo per quella che sei..una ragazza coerente (ore 11 a.m. "Io sto bene con me stessa, sono felice così, non mi manca nulla"; ore 11.02 "alla fine anche io ho bisogno di un p**e"). Ti vogliamo sempre così.

Eventuali riferimenti a fatti, cose e persone è puramente casuale.
Questa è un' opera di fantasia.
TU NON ESISTI!!

La Direzione

Anonimo ha detto...

signor "C" questo messaggio è rivolto a Lei:
La prego di rispondermi al più presto...
oggi, a pranzo, ho udito un suo commento: Lei sostiene che io non capisca l'ironia causata dal mio non riuscire/volere/potere denudarmi di fronte al membro, nè pormi in condizione di attività fisica/psicologica/motorio-emozionale così volgarmente chiamata "sesso".
ebbene Le ripeto: la mia non è che: pausa riflessiva/paranoia/psicHE labile.
la prego perciò di rispettare la mia scelta più o meno autocoscienziosa di non dedicarmi al "FAREALLAMORE".
... Le scrivo perciò per capire. non lo so bene che cosa. ma vorrei capire.
insomma, signor "C": che cazzo fa ridere in questa cosa?!

e si ricordi sempre: IO SONO SERENA

Con grandissimo rispetto bene affetto
la sua sorellina S. e le sue lentine a contatto

ps: oh.. Le vogliobene così. con questa ironia
pps: LE RIPETO: IO LA STUPIRÒ!
(... CI CREDO SEMPRE MENO!)