DIOOOO...E RE RICCARDO...


Facciamo tranquillamente finta che quest'oggi non sia successo niente, facciamo finta che, come previsto, non abbia subito un'onta indelebile da una maledetta cagna anglosassone!
Come dissi a suo tempo"il primo grassone con la faccia da cretino, i capelli rossi, i denti storti e la maglietta del Manchester United dei tempi di Beckham(uno dei giocatori più sopravvalutati della storia insieme a Francesco Trotta) che incontro dovrà pregare il suo stramaledetto dio di manifestarsi a lui su questa terra perchè non credo vorrà andare dove io lo manderò.
ECCHECCHEZZO, DISGRAZIETIMALEDETTI!!!
Io, anima nera, figlio di una troia irlandese, che, in quanto tale, posso tranquillamente permettermi di dare del tu a nostro signore ed è lui che, semmai, si deve inchinare davanti a me e utilizzare il plurale majestatis...
Io per Dio e Re Riccardo...
Io che ho conquistato Gerusalemme...
Io che ho combattuto nel 1314 sui campi di Bannockburn in Scozia...
Io che c'ero anche a Stirling Bridge nel 1296...
Io, alla guida di un T-34 sovietico con la scritta vendetta in tedesco, a Berlino, quell'Aprile del 1945...
Io, cresciuto troppi secoli orsono sulle Higlands friulane...e ne resterà soltanto uno(si, Nicola, sai a cosa mi riferisco, ti consiglio di portarti dietro una lama di acciaio damasco per la prossima volta che ci vediamo, non ho intenzione di transigere stavolta, eretico della destra tagliamento)...
Io che ho tentato di salvare le balene(sempre se fare lo sgambetto ad un giapponese ubriaco sul ponte di Rialto può essere servito a qualcosa...)
Io so io...e voi non siete un cazzo...(non disturbatevi, è troppo facile la citazione)
Io che so che una donna non bisogna disturbarla in tre casi:
1 Quando cucina
2 Quando si masturba
3 Quando traduce inglese con Cicco e David
(grazie Silvia, sei sempre una fonte di ispirazione)
Io che so di non sapere...
Io che conosco me stesso e gli altri
Io sono il maniscalco...e qui mi aspetto una risposta degna dal primo che sia in grado di capire da dove viene(tranne Cicco a cui l'avrò fatta tra le due e le trecento volte, tanto perchè la mia RAM non è stata fusa da alcool e sostanze stupefacenti)...
Basta egocentrismi, mi sono rotto le palle, e, se non fossero rotte, in questo momento girerebbero...
Vabbè, dai, facciamocela passare, non sono bello rabbioso(tranquillo, neanche in altro stato d'animo, direbbe Emiliao Barbisao, ma così è peggio, e il peggio del peggio e peggerrimo...o il troppo stroppia...hi hi...stroppia...
il peggio del peggio..."è una merda essere scozzesi, siamo il peggio del peggio, e c'è qualcuno che odia gli inglesi, dopotutto sono solo delle mezze seghe...e noi siamo stati colonizzati da delle mezze seghe...")
Lo so...
che tutto ciò...................non ha senso, ma che ci volete fare, mi spacco così io...
Comunque vi perdono, perdono a tutti...perdono al Papa, che si crede il padrone del cielo, perdono a Napulione, che si crede il padrone della terra, perdono al boia qui, che si crede il padrone della morte...ma soprattutto, io perdono a voi, figli miei, CHE NON SIETE PADRONI DI UN CAZZO!!!

P.S.
...le balene!!!
P.P.S.
...ricordatevi dei delfini...
P.P.P.S.
...e volemose BBene...

Angels

7 commenti:

Anonimo ha detto...

david sei stato segato?

Anonimo ha detto...

no no è stato segato. ha solo preso un 24. povero. comprendilo. ho preso anche io 24. però io non lo sò minimamente parlare l'inglese.

Anonimo ha detto...

hei tu piccolo eretico traditore della Nostra Patria, ho il dovere di informarti che non sarai trafitto da tenero acciaio di damasco, sarebbe troppo comodo...bensì dalla Signora lama di una manàra forgiata nelle lande maniaghesi patria del Coltello, da cui, aitempi, la serenissima repubblica traeva le forze e le armi per il suo Dominio sui sette mari...
a ti baste, bruta vacja o votu che "ta sboro"!!

Anonimo ha detto...

... dimenticavo... ricordatio che Io ti osserva!!

Anonimo ha detto...

Aspetto con ansia di vedere fino a che punto potrà arrivare la tua affilatezza, osserva pure Io, ma ricorda sempre...ne resterà soltanto uno...

On air: The Queen - Princes of the universe.

Anonimo ha detto...

una battaglia senza eguali si scatenerà fra le sponde del Fiume che rosso di sangue dei suoi eroi scivolerà a valle e esonderà, spezzerà dighe e argini porterà morte e distruzione in ogni dove.ed il sacrificio degli impavidi che si sfidarono sulle sponde del fiume non sarà vano: dalle ceneri dell'antica rivalità tra "di ca o di la da l'aghe" nascerà l'Impero che governerà il mondo fin ora conosciuto in pace fratellanza frico e polenta...

ce distu, a si podares tacà a scrivi un epopea di eroi Friulani per rivendicare a petri il diritto a essere nazione friulana...

bon basta monadis
mandi e sta tent chi no ti rivi na manarada in ta la schena!!

Anonimo ha detto...

...il bardo BEPIAN canterà le gesta dei gloriosi eroi che hanno fatto grande la Patria del Free-ul...
Prossimamente su questi schermi...