MA LE RAGAZZE, A COSA PENSANO?

Dopo Venezia, dopo La Direzione, dopo Anonimo del Nordest, dopo il bel Bontempi...insomma, dopo tutti questi bellocci, come potevamo non dedicare un piccolo spazio all'uomo più bello e virile della città lagunare(raggiunto soltanto, forse, dal più giovane Luigi Perissinotto)?(FUMATE)
Ricercato da tutte le donne italiane da Bolzano a Pantelleria(ora, si potrebbe fare una lunga digressione per discutere la dubbiosa italianità di entrambi gli esempi, ma preferiamo evitare per non scatenare discussioni dall'una e dall'altra parte politica)...ricercato dalla Philip Morris e quindi dalla British American Tobaccos(sto pensando alla mucca dei Simpson che muggisce la parola Tomaaaccooo con gli occhi sgranati...e mi fa ridere "Tobaccos", si, lo so che non ve ne frega un cazzo, allora cosa ve ne state lì a protestare? Andate avanti e state zitti!) come prova tangibile che un pacchetto di cicche al giorno per cinquant'anni non determina necessariamente impotenza, non so se mi spiego(FUMATE), ma penso di aver reso l'idea.
L'unico ultrasessantenne in grado di pubblicare un libro al mese e tenere corsi universitari solo per venderlo(adesso che ci penso però su quell' "unico" comincio ad avere dei dubbi)...oppure andare da Costanzo(il quale è gelosissimo del fatto che lui abbia per le mani carne molto più giovane e soprattutto almeno con sembianze femminili).
Invitiamo tutte le giovani innamorate di Umbertone, della Psiche e della Techne, del Tramonto dell'occidente(che uomo poetico), etc... a fare un fischio sui commenti del nostro sito(non si accettano onomatopee), magari, se siete in tante, potreste riuscire ad aprire il suo cuore di pietra a rischio infarto...(FUMATE)...

Anomimo del nordest

P.S.
"Non sono responsabile di eventuali messaggi subliminali all'interno del post, nessuno mi ha pagato per inserirli"
P.P.S.
La Philip Morris ci tiene a far sapere che Silvia Cavinato non ha mai fatto uso di tabacchi di propria produzione, quindi, in caso di morte, sarà stato sicuramente lo smog delle macchine di Venezia.
P.P.P.S.
La foto è stata gentilmente prestata dal WWF, sezione australiana protezione Koala.
P.P.P.P.S.
Me lo sono dimenticato...vi voglio BBene e viva la figa...

Nessun commento: