Ehi vecio, femoci dò ombre



Presentiamo qui un classico esempio di animale Ca' Foscari. L'Ovirgetino, meglio noto agli scienziati come "Gie" o "Jack"(per lo smisurato uso del ben noto wisky, che ha fatto conoscere ad altri animali della stessa razza, tra cui l'orango Emilius e il Bianconiglio siculo -le cui immagini sono ancora in elaborazione), passa gran parte del suo tempo tra le ferree sedie dei bar del Triveneto. La mattina, quando si alza, se si alza, lo si nota ancora sobrio, nei treni, a fissare insistentemente le giovani matricole femmine, convinto che, solo perchè indossa dei Raiband dalle lenti chiare, non dia nell'occhio. Giunto a Venezia alle ore 10 a.m. passa le tre ore precedenti l'unica lezione della giornata, al bar, per meglio carburare spirito e corpo. Ma alle tre del pomeriggio lo si ritrova subito intento in atti alcoolici, con gli animali suoi più cari, e con ancor meno inibizioni, a puntare nuove prede.Quanto gli manca l'accopiamento. Eppure è un così bel fanciullo.Lo hanno persino paragonato a Justin Timberlake. Che onore!!! Alla sera prima, durante e dopo il treno, continua a bere e anche voi, giovani femmine, potete avere la fortuna di essere guardate dal suo sobrio sguardo e così rese finalmente donne.Perchè il suo sguardo può anche questo!!

La Direzione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"Raiband" è una nuova marca, non solo d'occhiali, ma anche di capi d'abbigliamento, che va di moda negli ambienti cammoristici e soprattutto d'analfabeti. gli occhiali Raiband è uno dei tanti prodotti falsi(come le scarpe "naike" o l'"aditas" a due striscie) che si possono trovare nelle bancarelle, dai marocchini, o nei più rinomati mercati del Sud, rigorosamente smerciati dalla mafia.
Ricordiamo anche che personaggi famosi hanno indossato questi occhiali: Lucky Luciano, Franck Costello, Don Caloggero Vizzini, Tommasino Buscetta, Totò Riina, Michele Greco, Massimo Dell'Utri, Antonino Cuffaro e Silvio Berlusconi.
W la Dc

Anonimo ha detto...

si dice che jack sia astemio solo in particolari e rarissime occasioni,peraltro(tuttounito?)si dice che non cambi poi molto da quando non lo è