magistrati, CALZINI e rivoluzione

Il giudice Mesiano è un tipo così stravagante che il Presidente del Consiglio a confronto è un mafioso normalissimo.

Dopo la rivoluzione promessa dal premier per cambiare la costituzione, l'Anm proclama lo stato di agitazione. Nessuno sa che calzini indossare ora, contro lo spionaggio di Canale 5.

Alfano risponde: "Ma questa è guerra preventiva". Sarebbe bello ricordargli che con la stessa strategia Bush invase l'Iraq e fece cadere il regime di Hussain.

Il ministro della giustizia attacca l'Anm: "Dichiarazione inspiegabile e pretestuosa".. E pensare che c'è chi ci governa da quindi anni ed ha costruito il suo consenso con discorsi inspiegabili e presuntuosi..

(Alfano: "Dichiarazione inspiegabile e pretestuosa".. quali tra le varie balle raccontate dal premier?)

Mancino: "No al Csm subordinato al ministero". Poi ha dichiarato di non sapere chi sia Alfano.

Il giducie Mesiano indossa calzini così brutti che persino Berlusconi quando va con le troie, ha più gusto nel vestirsi.

Berlusconi: "Faccio tutto per farmi amare"..se vuoi ti do una corda e ti spiego come si fa il cappio.

Silvio Berlusconi è un puttaniere così incallito che il giudice Mesiano non ha capito un cazzo di come si conquista una donna. Di certo non con quei calzini blu.

"Torino: arrestato il maniaco ipnotizzatore". Ipnotizziva le sue vittime raccontandogli di come il 75% degli italiani fosse con lui e del fatto che fosse perseguitato dalla magistratura.

Avrebbe molestato sette fra donne e minorenni facendole cadere in trance per impedire loro ogni reazione. Il Pd si è subito mosso per copiare il sistema di ipnosi per vincere le prossime elezioni.

"Torino: arrestato il maniaco ipnotizzatore". Ha subito dichiarato che presto spiegherà tutto e che c'è un progetto eversivo nei suoi confronti.

(Arrestato anche il fratello. Paolo).

Nessun commento: