ARCHIVIAMO IL PENSIERO


Medio Oriente: Israele, da Obama discorso importante per la pace. Obama: "Sti cazzi, e mò impegnatevi per la pace e non rompete i coglioni, altrimenti vi bombardo".

Berlusconi: "Milano come una citta' africana". Il fatto che non ci siano amministrazioni di sinstra precedenti salva da una brutta figura il Pd.

Medio Oriente: Obama, "Due Stati unica soluzione". "Entrambi per Israele" ha poi precisato il presidente.

Roma: anniversario Liberazione capitale, iniziate celebrazioni con la fucilazione di 336 persone alle Fosse Ardeatine.

A Verona un minorenne incensurato ha aggredito un procuratore. Probabilmente si sarà sentito istigato nell'agire senza motivo, dai discorsi di Berlusconi.

Modena: protestano i poliziotti dell'ufficio immigrazione sulla mancanza di personale. La Lega proporrà di migliorare i mezzi di lavoro con la sperimentzioni di camere a gas..

"Milano, una citta' africana e non una citta' europea per il numero di stranieri che ci sono". Il fatto che le maggiori capitali e città europee siano multietniche per il premier non è sinonimo di sviluppo.

"La politica dell'immigrazione del governo non e' assolutamente ''disumana'' come la dipinge la sinistra" ha aggiunto il premier, mentre frustava sei nuovi schiavi nella sua pintagione di cotone ad Arcore.

Voli di Stato: Berlusconi sarà presto archiviato.

Usa: Scoperto antenato tedesco di Obama, si chiamava Von Bismarck.

Carla Bruni: venduta all'asta foto per 13mila euro. Sarkozy ha dovuto pagare tanto per non far pubblicare l'immagine che ritraeva la moglie in una villa al mare, con un uomo basso, tra cactus e agrumeti.

Camorra: sgomberati appartamenti clan Bardellino. Saranno dati a Mastella, che aveva fatto domanda qualche mese fa per un alloggio economico.

Bergamo: si sente male dopo puntura di vespa, ricoverato d'urgenza, non ce l'ha fatta. Si è trasformato in Ape Maia.

Voli di Stato: pm verificheranno identita' passeggeri. Poi passeranno al tet a tet.

Roma: 34enne violentata nel box condominiale. Dell'aggressore si sa solo che parla italiano. Studio Aperto protesta.

''Berlusconi non perde il vizio di dire cose stravaganti e sconcertanti'', questi i complimenti di Fassino al Premier, durante il suo comizio a Milano.

Nessun commento: