LICIO GELLI CI AVEVA AZZECCATO


il presidente del Consiglio ha presentato un ricorso al Garante della privacy. Quattro pagine firmate di suo pugno per chiedere «tutti i provvedi­menti che riterrà opportuni e in particolare l’inibizione di qualsivoglia utilizzo o pubbli­cazione del materiale pedo-pornogra...volevo dire fotogra­fico ».

1894-Licio Gelli già esisteva. Riportiamo una testimonianza scritta: "il Gelli verrà conservato in un surgelatore e ritirato fuori tra cento anni, quando potrà finalmente ottenere il fine ultimo della P2: porre un membro della loggia a capo dell'Italia".

20 Aprile 2009- Gelli compie novantanni. "Avrei potuto fare di più per l'Italia". Ma perchè averci rovinato la vita per i prossimi quarantanni non ti è bastato?

A pensarci bene sono ottimista per il futuro! Leggendo l'età delle ultime figure politiche italiane non si può non sentire aria di cambamento.. (Andreotti 92, Gelli 90, Berlusconi 72..)

Licio Gelli assolto. Ma non doveva essere già in carcere?

Napolitano: «Si prevengano tensioni sociali che potrebbero innescare pericolose turbative». Agli iscritti CIGL, CISL e UIL sarà proibito ruttare e scoreggiare.

Aereoporti. Arriva lo scanner che vede attraverso le bottiglie. Vorrei conoscere l'inventore del brevetto, un genio! E io che pensavo di non essere in grado di farlo..

Bossi attacca: «Tornano i vecchi Dc, bisogna prenderli a bastonate». Il leader del Carroccio si sveglia dal coma durato tredici anni e si ricorda chi è veramente Berlusconi.

Il leader della Lega contro «l’Udc e le nuove sigle mascherate.. Onu, Unesco, Aids, Ici..troppo complicato ricordare a quali parole corrispondono.».

Palermo. In fiamme decine di cassonetti ma per le autorità si tratta di combustione spontanea.

Strano che in periodo di campagna elettorale non si scatenino campagne mediatiche sull'allarme spazzatura a Palermo..forse perchè la Sicilia è in mano al centro destra?.. Ma sicuramente domani il premier affermerà che l'immondizia in relatà è un residuo della sinistra. La famosa sinistra che ha sempre governato a Palermo con l'aiuto della mafia..

Nord Corea, nuova sfida al mondo «Pronto missile intercontinentale». Ma il governo Italiano non ci sta: "Noi abbiamo un treno superveloce".

Siracusa: sindaco Pdl si autosospende dal partito. E io subito a sperare che una persona del Pdl si dimetteva da una carica, perchè indagato per mafia...invece ha aderito alla nuova giunta regionale voluta dal governatore Lombardo. Un bel salto di qualità. Per la mafia.

Magna-Opel: Steinmeier, "Tagli in Germania saranno bilanciati": Ogni operaio sarà perfettamente diviso in due parti. Una parte lavorerà in Germania, l'altra in Russia. Ma non saranno retribuite.

Francia stanzia 1 miliardo per una possibile pandemia della febbre suina, che avverrà in inverno; Franceschini ha deciso che per Natale invierà soppressa e zampone alla famiglia Berlusconi.

Troppe morti sul lavoro. Sacconi ha deciso di intervenire; chiuderà più posti di lavoro.

Venezuela: Chavez, "Regalero' libro Lenin a Obama". Obama: "gli regalerò una crociera questa estate".

Napolitano sul 2 giugno invia lettera ai Prefetti: "L'Italia si e' dimostrata unita in uno straordinario slancio di solidarieta' nei confronti di popolazioni che hanno dato prova di grande dignita' e coraggio". "Ma soprattuto di simpatia. Non ho mai sentito così tante balle come in questo mese!". Il Post Scritum diceva: "Posso palparvi ?"

G8: 12 manifestanti bloccati in piazza Venezia. Al grido di "Duce, Duce!" sono stati subito rilasciati e accompagnati dal premier.

Ue: sondaggio, Merkel leader piu' popolare. Ultimo Berlusconi. Ma non per la Maggioranza.

4.040 cittadini maggiorenni, rappresentativi della popolazione di Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna, hanno detto quale premier sia più popolare. Berlusconi, che ha ottenuto solo l'apprezzamento del 25% degli intervistati, ha detto che il sondaggio non è veritiero perchè mancavano i giudizi delle minorenni.

Nessun commento: