IL PREMIER HA PIù DONNE CHE VOTI


Brasile, si rompe diga. Parto anticipato per 5.000 ragazze.

Roma. Manifestazione contro campo rom. Black Block sfondano le finestre di 50 baracche.

Milano. Abusi in una setta. Indagato il maestro. Faceva leggere i libri di Travaglio.

Opel, in corsa restano Fiat e Magna. Ritiarate le Toyota e le Red Bull. Mosley fa sul serio.

L'avvocato di Berlusconi, Nicolò Ghedini: "Che uno faccia una festa a casa propria con giovani piuttosto che con gli amici dell'ospizio non mi pare una cosa che possa fare scandalo". E' che i pompini siano fatti o no con ingoio il vero problema.

Europee 2009: Il Pd invia ad ogni potenziale elettore un opuscolo. Il Pdl organizza la festa dei diciotto anni ad ogni potenziale ragazzina che ci stia.

Nicolo Ghedini difende il premier: Non c'è nulla di male se organizzi feste per le diciottenni, specialmente se te la danno. Lo sanno tutti che sono facili. Se voi foste nel premier, non lo fareste? Silvio non ha fatto niente di male. Preferisce vedersi invecchiare con i giovani che con quelli della sua età. Poi se è anche ricco e si può permettere di far arrivare le invitate con aerei privati a Villa Certosa non è colpa sua?! Silvio è generoso..in cambio di gioielli, chiede solo un pò di compagnia femminile - invece di appartarsi in macchina lungo le statali, preferisce stare tranquillo. Il fatto che siano giovani e belle è tutto relativo. E infine il fatto che lui abbia parlato dei dentisti e delle piccole anestesie indolori è la spiegazione di come faccia a farsela dare. Tutto qua.

Nessun commento: