C'ERANO UNA VOLTA GLI ANNI '90





































..Ieri pomeriggio il pomeriggio è iniziato con quattro buffi personaggi (io David Silvia e Fede) che giocavano in campo S.Margherita, lanciandosi addosso una bottiglietta di plastica..a un certo punto David passa la bottiglia a Silvia, nota per le sue eccellenti doti di palleggiatrice(oltre che di scrotatrice..) che ferma la bottiglia sulla testa. Convintasi che si fosse fatta male con sommo sforzo e arguta precisione tira la famigerata arma su Davd, colpendolo sulle palle (il tappo sui cosidetti fa tanto male!!). Davida allora, si stende per terra imprecando -stranamente per un motivo- e non contenta Silvia, che intanto continuava a dire a David che è colpa sua, si sta vendicando, prende a calci la bottiglia e centra David in faccia vicino l'occhio destro, che quasi non crede a quello che è accaduto. Questo non centra con gli anni 90 ma mi fa morire dal ridere..
poi ci siamo seduti sul ponte di fronte al susie e abbiamo iniziato a ricordare...la canzone Brancaday, le medie, le prime sbronze, le prime feste, mila e shiro (secondo Silvia "mira e ciro") kandy kendy, la molla rimbalzina -quella che si faceva scendere per le scale, le mini 4wudì (o come cavolo si scrive), i telefilm che ci hanno fatto crescere come l'a-team, o la tata, i cartoni animati su europa 7, sampei, Alvaro e Camilla su telechiara, i lyck, quei gelati al limone con lo stecco di liquirizia, gli 883, Nek con Laura non c'è, Paola e chiara con "amici come prima ci costa una fortuna..", il punk, i prozacpiù con "Acida", le caramelle gommose che mettevano alla fine del calippo, beverly hills 90210, le ragazze di non è la rai, gli yo-yo..beh se vi vengono in mente altre cose fatemelo sapere. grazie.

HassenII(che ricordiamo essere stato il re del Marocco negli anni 90)..come sono colto.

4 commenti:

salvojk ha detto...

Il lemonissimoooo nessuno dimentichi il lemonissimo..con quel bel disegno di un cinese su sfondo celeste!a soli 400Lire di una volta..quelli erano tempi..altro che magnum orgasm con cacao del malawi..guardate quì: http://www.pipolo.it/storia_dei_gelati_algida.htm

Anonimo ha detto...

grande..e poi c'erano i tempi in cui si leggevano le barzellette del cucciolone, poi c'era la canzoncina delle patatine San Carlo j..e poi..non sapevo cosa volesse dire capezzolo..io lo chiamavo pispolo.

Anonimo ha detto...

...anonimo? C'è solo una persona che li chiama pispoli...ti sei tradito...

Anonimo ha detto...

ma va dai???sapevo che ci saresti arrivato...era un chiaro messaggio per te