A GRANDE RICHIESTA!!!

































Prossimamente al cinema, in tv, a teatro, dal vivo per Venezia, Mandello, Udine e dintorni, Treviso e Palermo, nei vostri sogni e nei peggiori incubi, nei vostri armadi, nelle docce senza il box doccia, nelle cucine, nei frighi, nelle callette dei pompini e dei ditalini, nelle stanze vuote, nei water senza tavoletta perchè qualcuno c'è salito sopra.....mmhmmm..negli alberghi nelle stazioni, nelle valigie e nei portabagagli, insomma dapertutto, LE AVVENTURE di FUNGO SCIMMIA E SCROFA!!
I nostri tre supereroi saranno interpretati -causa la loro realistica somiglianza- da DAVID ANGELI,alias Oscara -o Oscar Wilde- Winnie Poh, Fulvio, nel ruolo del fungo; la scimmia sarà magistralmente interpretata da FRANCESCO TROTTA, alias Giobbe Covatta, Sandokan o "er piovra"-perchè ci prova con tutte; l'altro grande protagonista, la scrofa, verrà interpretata -anche se è difficile distinguere in questo caso realtà da finzione- da SILVANO , alias Silvano, Bonte, Ano, Ano Rose, Vano, Medioman, il figaccione (ma i suoi diminutivi non sono finiti, ma non c'ho più voia de scriveli tutti).
I tre supereroi saranno impegnati nella difficile lottà contro: la mafia dei tassisti di Venezia, contro l'umidità, la caldaia accesa in primavera, carlotta posocca, la loro stessa esistenza, l'odore dell'armadio, il latte scaduto, gli yougurt nascosti insieme alle fragole nel sacchetto delle patate, le donne che sono trattate male (da Cicco e che credo formeranno a breve un partito,un movimento di protesta, dato che sto scoprendo che si conoscono tutte), i criceti e i look trasbordanti, l'inglese mai saputo, le battute scontate , cioè gratuit, le calze delle donne che dovrebbero essere sempre autoreggenti, i petti villosi, i tarzanelli, la cartaigienica finita di nuovo, i capelli sul lavandino, gli skin che li perdono sopra, l'acqua col cloro, l'insostenibile leggerezza dell'essere, gli orecchioni, capitan uncino, Yerry, Twitti, Spidy Gonzales, le patatine senza gusto, l'assenza di taleggio e porchetta, brie, cocacola, pizze troppo costose, le bombe delle sei, le camel light silver, le privatizzazioni, l'Hilton hotel al posto del mulino Stucchi, le partenze e gli addii, le caccole sotto i banchi come le ciungam o come cazzo si scrive, i rutti trattenuti, le vacche che non si portano a pascolare, chi non apprezza il rock il bluese il reagge, la cacchina, le scatole dei fagioli senza linguetta per l'apertura, chi si tira indietro, i coltelli che non tagliano, le risposte che seguono le prese per il culo, quelli che non salutano, gli sguardi di odio verso il sottoscritto, gli schiaffi in testa senza motivo, quelle che vanno a padova il mercoledì sera e non si fermano a Venezia, quelli che non si fanno sentire, gli UFO e Dio, lo sceriffo di Nottingham, Lenny Kraviz, la morosa di Spiderman, Olivia che sta con Braccio di Ferro, fa l'oca con Bruto, e poi chiede di nuovo aiuto al suo uomo,S'INCULI! le zanzare, i coriandoli nelle mutande, e la schiuma delle bombolette negli occhi. La mancanza di latrine a cielo aperto e i computer a tempo.

Vera von Falckenhausen

Ps: W I LED ZEPPELIN!!!

31 commenti:

Anonimo ha detto...

Il primo Oscara-Winnie Pooh, va bene che conosciete David e magari sapete che già così non và, se poi pure lo roviniamo più di quello che merita però!
L'altro poverello non ne parliamo!
Tu INVECE: Sandokan, er piovra e la foto della scimmietta con la sigaretta,perchè non hai messo anche Johnny Depp, a cui SOLO TU sostieni di assomigliare? Giusto per tiratrtela un pò di più! L'autosputtanamento non è prprio roba per te vero Francesco?

Anonimo ha detto...

"le donne che sono trattate male (da Cicco e che credo formeranno a breve un partito,un movimento di protesta, dato che sto scoprendo che si conoscono tutte)"

è vero

Anonimo ha detto...

e concordiamo con anonima

Anonimo ha detto...

e concordiamo con anonima

Anonimo ha detto...

e concordiamo con anonima

Anonimo ha detto...

non sono io che mi do del deep..non sono così arrogante e superbo, sono gli altri probabilmente non vedenti a dirlo, e se lo dico è solo per auto ironia ma a quanto pare non siete così intuitivi.
orbene.

Anonimo ha detto...

care concordatrici e tu anonima, bene, fatevi avanti, non abbiate timore di scontrarvi con me, non vi mangio mica.

Anonimo ha detto...

l'autoironia necessita di un'intelligenza che sicuramente non fa parte della tua infantile persona.
Nessuno ha timore di te, stupido. E in caso saresti tu ad essere mangiato.

Anonimo ha detto...

"orbene" presuppone una consecutio. Non fare l'intellettuale che non sei.

Anonimo ha detto...

mamma mia che attacco!certo che tu/voi e l'ironia vi hanno separate alla nascita!avete mangiato yogurt scaduto?attenta/e che fa male alla prostata.

Anonimo ha detto...

chi ha mai parlato d'essere intelligente, certo non quanto voi, si sà che le donne hanno il potere e dovrebbero dirigere la società, alla fine vedrete che il femminismo più intransigente vincerà tutti i sopprusi, che voi, sesso definito debole -ma io non concordo- vincerà il male.
una camomilla?
Crepes alla nutella? cellulite?celluloide?
le cartine trasparenti sono fatte di celluloide.
orbene

Anonimo ha detto...

l'autocompiacimento delle proprie possibilità è un male.non aiuta ad andare avanti, non aiuta a vivere bene con degli scheletri nell'armadio, e nemmeno gli sguardi di odio verso di me vi fanno bene, potreste rimanere accecate -dalla vostra stessa bellezza che persiste nell' ego narcisista proprio di voi donne, creature davanti allo specchio.
orbene

Anonimo ha detto...

e il cioccolato?fa parte della mia infantile persona? oddio troppo cioccolato. commiseratemi aiutatemi sono troppo cioccolatoso

Anonimo ha detto...

la stupidità!!!scusatemi è che mi ero scordato d'essere uomo -sapete siamo tutti stupidi- la questione è che Dio, o il Liga, alla nascita mi ha visto bene e mi ha dato quest'altro dono per potermi difendere da creature malvagie e sessiste, succhia sangue(e non solo) di cui m'aveva accennato: le arpie..no.. le donne..beh si insomma quelle cose là,perchè si sà che le donne non sono oggett,giusto? giusto, le cose non sono oggetti.

Anonimo ha detto...

non ci sto capendo nulla,e cicco ha una tripla personalità.david cuea

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

è più stupida la persona in questione oppure la persona che va con lo stupido?

Anonimo ha detto...

...chi va con lo zoppo impara a zoppicare insomma, tanto per non peccare di originalità...è più stupida la persona che da dello stupido a chi non conosce...
...angels is free...

Anonimo ha detto...

...allora risolto...grazie per le bombe delle sei, ricordatevi che non fanno male, è solo il giorno che muore...

Anonimo ha detto...

...anonima, com'è che si scrive conoscIete?
...salva le acque Veneziadoc...non mi va che un branco di femministe sgrammaticate, schizzoidi anni '70 assolutamente anacronistiche (perchè loro in vietnam non ci sono state, e non chiedetemi cosa centra, il vietnam è come le banane, centra sempre) prendano possesso del nostro spazio di discussione e informazione!

Anonimo ha detto...

bhe..secondo me una che nn ha neppure coraggio di firmarsi ha poco della femminista e tanto della sbarbina codarda!e da salvare c'è ben poco temo!meglio lasciare che affoghi nella sua merda.

Anonimo ha detto...

grazie veneziadoc. comunque concordo a pieno. ci si dovrebbe firmare con nome e cognome-no dai non voglio essere minaccioso-ma lameno un pò di coraggio..in questi casi..

Anonimo ha detto...

almeno -non lameno- scusate

Anonimo ha detto...

ah comunque discutendo sulle mie qualità abbiamo fatto il record di commenti.grazie mortissime.

Anonimo ha detto...

chi è che ha visto la mia posta????chi si è permesso d'entrarvi e leggere le mie mail???éééééé????!!!!!va beh che la mia password la sanno tutti ma porca pupazza!!mica giusto

Anonimo ha detto...

GOLA profonda
e chi intende, intende.

Anonimo ha detto...

non è per altro: è solo per difendere la dignità femminile da persone abbiette.
cmq mi discolpo dall'aver letto la tua posta: lo sanno tutti che nn c'è nulla di interessante! ;-)

Anonimo ha detto...

Veneziadoc sensuale e politically correct come sempre, mai una parola sbagliata..."che affoghi nella sua merda" ;o)

Anonimo ha detto...

sono per dire le cose come stanno senza girarci troppo intorno!così sono sicura che arriva il messaggio!

Anonimo ha detto...

l'unica cosa sensata detta fino ad ora est Wiledzeppelin