PERCHE' TUTTI DOVREBBERO AVERE UNA VESPA...



Si ma non una vespa con un tacchino o un facocero sopra(come usano fare i trevigiani, anche quelli che continuano ostinatamente a spacciarsi per siciliani e che, per difendersi da quello che ho appena scritto, mi daranno dello slavo), una vespa con lei...ah, povero caro, dovrei smetterla di innamorarmi di persone morte da almeno quindici anni...
Il mio voleva solo essere un tributo al cinema...già, a volte le persone non mi capiscono quando dico che l'ultimo film di mel gibson fa cagare mentre Vacanze Romane o La dolce vita sono dei capolavori che non mi stancherei mai di guardare...
E poi non riuscirò mai a trovare nel ventunesimo secolo una donna con gli occhi di Audrey o il sorriso di Anita...e voi donne non riuscirete mai a trovare un uomo come Marcello o Alberto(bhe...hem...il secondo era simpatico dai)...storico, tempi perduti, vivo nel passato...quando Istambul si chiamava ancora Costantinopoli e io riuscivo a scrivere un post con un minimo di senso...vi lascio miei piccoli astri, non è più il mio tempo(o, più siceramente, non so cosa cazzo scrivere) ricordatevi che vi voglio BBene...e che dio è morto...

Angels sempre più malinconico...

P.S.
Sclavania portami via...

P.S.S.
Questo non è il mio mondo...


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti porterò al negozio di caramelle
Ti farò succhiare il lecca-lecca
Vai avanti, ragazza, non fermarti
Continua, fino a che non raggiungi l'obiettivo
Ti porterò al negozio di caramelle
Ragazzo, un assaggio di quello che ho
Ti porterò a dare tutto ciò che hai
Continua, fino a che non raggiungi l'obiettivo

Puoi farlo come vuoi, come lo vuoi?
Tirerai su quel coso o dovrò spingerlo io?
La temperatura sta salendo, okay, passiamo al livello successivo
La pista da ballo è congestionata, calda come una teiera
Te lo spiegherò adesso, piccola, è semplice
Se tu sei una ninfomane, io sarò un ninfomane
Nell'hotel o nel retro del negozio
Sulla spiaggia o nel parco, qualsiasi cosa di piaccia
Ho la bacchetta magica, sono il dottore dell'amore
I tuoi amici ti ridono dietro per come sono riuscito a irretirti
Vuoi farmi vedere come te lo lavori, piccola, nessun problema
Vai in testa e poi inizi a saltellare intorno come un rider
Sono un veterano stagionato quando si arriva a questa roba
Dopo che avrai sudato un po' potrai giocare con la stecca
Sto provando a spiegarti, piccola, come meglio posso
Che io mi sciolgo nella tua bocca, piccola, non tra le tue mani

[Ritornello]

Ragazza, quello che facciamo
E dove facciamo
Le cose che facciamo
È tra me e te

Dammela, piccola, bene e piano
Sali sulla cima, cavalca come se fossi in un rodeo
Non hai mai sentito un suono come questo prima
Perché non l'ho mai messo giù così
Appena attraverso la porta lei comincia a tirarmi giù la cerniera
È come se fosse una gara a chi riesce a spogliarsi prima
Non è ironico quanto sia erotico guardarla in intimo?
Mi ha fatto pensare a quel sedere, dopo che me n'ero andando
Tocco il punto giusto al momento giusto
Luci accese o luci spente, le piace da dietro
Così seducente, dovresti vedere come dibatte
Le sue labbra al rallentatore sul pavimento quando ci strofiniamo
Finché lei non si fermerà, amico, io non mi fermerò
Bagnandosi di sudore, amico, è attiva e si dimena
Tutto il mio champagne erutta, bottiglia dopo bottiglia continua
E noi berremo fino all'ultima bollicina dell'ultima bottigl

P.s. GRAN CANZONE!!!W. L'AMMORE!

Anonimo ha detto...

vivere fino in fondo. ALMENO CREDO. credo che ci voglia un Dio ed anche un bar, credo che sta notte ti verrò a trovare per dirti tutto quello che ti devo dire. o almeno credo. credo nel rumore di chi sà tacere.o almeno credo.

Anonimo ha detto...

I NEGATIVI!

Anonimo ha detto...

..Stanotte ti ho aspettato..Per sentire Tutto quello che mi devi dire..Per capire..Per avere una risposta alle mille domande che mi tormentano..Ti ho aspettato inutilmente, stanotte, ancora una volta.. ..Una sola altra volta.
..Non ho trovato PacE!!

Anonimo ha detto...

pallaclelia!

Anonimo ha detto...

buh!

Anonimo ha detto...

La finiamo di scrivere stronzate che qui c'è gente che lavora?

Angels(ex anonimo del nordest)

Anonimo ha detto...

io LO ribadisco: la SVOLTA!!!
ci rimane abbastanza tempo?
no... non sto parlando di morte, di fine, di catastrofi, di addii...
io addesso sto parlando dell'importanza di essere veri,veri con se, con gli altri.
ci si sente bene, benissimo così.
c'è ancora abbastamza tempo per essere veri? e la voglia?

non lo so, mi semBra continuamente di aver perso il respiro, la leggerezza...
eppure sono stata vera, lo sono stata.
e allora l'ho capito: l'ho capito che è questa la mia svolta.

buoni sogni a tutti, e vi prego:
NON PERDIAMO IL CONTATTO, E LA MUSICA.
PERCHÈ È UNA QUESTIONE DI CONTATTO.
DI CONTATTO.
.... LA SVOLTA.

Anonimo ha detto...

Silvia ma ti DROGHI?...ma tu CHI SEI????

Anonimo ha detto...

ma maaa maaaaa...sssssspermaaaa...

Anonimo ha detto...

minchia se mi drogo!!!

Anonimo ha detto...

La Silvia sta un sacco bene con i capelli così, fa un po' Audrey in "Sabrina"

Bella serata ieriiiiiiiii :-)