IL RICORDO DELLA MIA PRIMA VOLTA















SIAMO orgogliosi di presentarvi David in:"Paolina Borghese-come persi la verginità".
Nel memoriale del processo Guarnieri, l'imputato, tale Antonio Joele Ezio peppineddu impastato, fu accusato dalla famiglia della dolce fanciulla di aver sedotto, deflorato ed abbandonato, la sesto genita prediletta di Udin (venuta dopo le note sorelle Sailor Moon, Mars, Venus, Jupitter e Mercury, che, come poi si vocifera nella nota comunità di Nogaredo, sono poco atte alla pudicizia, libere nei costumi oltre che nel cuore, accennando forse velatamente alla prostituzione poco biasimata, ma fatta per sopravvivere). Ma la bella friulanina è diversa dalle sorelle, tutta casa e chiesa, come dimostra la sua parlantina, la sua voglia di distinguersi da tutti i bestemmiatori della zona.
Proponiamo qui un passo:"Egli mi costrinse con abile maniera a seguirlo nella parte di sotto della sua cantina, e ivi, con modi non da gentiluomo, mise una mano nella mia veste bianca, per toccare il seno, ma mi ritrassi;non così potei, quando pose la sua pudenda parte che usciva dalle brache nella mia di parte anteriore. Ma mi dimenai, e se non ci riuscì bene a rompere la mia purezza la prima volta, ebbe modo di riparare al suo errore la seconda e la terza volta che si mosse,con di me grande dolore."















Fu così che la bella Paolina perse la sua verginità, in un modo bruto.
Ora la famiglia chiede giustizia. Chiede un risarcimento al suo onore tradito. E, come è giusto che sia, di dotarla, e perchè nò, di maritarsi con ea.
Voglia il cielo che questo non accada, la bella come potrà trovare marito, ormai che è stata disonorata?

La Direzione
PS:...Saeame
PSS:..DISONORATE...TUTTE BUTTANE...STI FIMMINE...AI MIEI TEMPI CIÒ CHE ERA IMPORTANTE ERA L'ONORE..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Commento: w i gay! w david!