Quando parli con un Irlandese non guardarlo negli occhi e rivolgiti al Padreterno perchè ti faccia da intermediario...

Non ho un cazzo di ispirazione quindi penso che mi metterò a scrivere stronzate senza senso più stronzate e più senza senso del solito...innanzitutto invito a prendere atto che queste fotografie non hanno un cazzo a che vedere l'una con l'altra, servono soltanto a mettere un filo conduttore dove non avrebbe nessuna stracazzo di ragione per esserci...
Innanzitutto invito Don Ciccio a prendere atto del gravissimo errore che ha fatto declassando il generale Puzzerstofen a capitano, eh, non si fa! Se dovessi ritrovarti per caso la jacuza attaccata al culo sappi che qualcuno si è offerto di proteggerti, per omertà non mi ha detto il nome ma mi ha mandato una foto...e non gliele devo dire ste cose ah...
Poi, altra grande persona, il novantunenne regista Mario Monicelli, reduce dal clamoroso successo di Le rose del deserto perchè un film con quell'esaurito di Haber non può non esaltarmi...si si...quanto mi esalto...
Il caro Mario rispose inoltre alla domanda "ma quand'è che mori?"con una risposta geniale"Muoiono solo gli stronzi!"
Basta, mi sono rotto il cazzo e ho insultato l'amica di Clara Clayton tirando su di me le ire di Hemmet Brown...GRANDE GIOVE!!!
Concludo con una foto di Onofrio, Marchese del Grillo...Perchè?
"Perchè io so io...e voi non siete un cazzo!"

Anonimo del Nordest

Testimonii
Marco Pozza...Pozza...Pozza...

P.S.
Ma che cazzo ci faceva un calzino di Silvia nel forno?
Era un riMEDIO di Silvano che aveva finito la pasta per la sfoIA?

P.I.L.
Maaa...l'esercito a Napoli?

P.P.S.
Ma quanto vale Gerusalemme?

P.P.P.P.S.
Ma dio c'è?
Se non avete risposta rallegratevi e ricordatevi che vi voglio BBene...e che Henry Kissinger molto probabilmente è ebreo...

P" "S
Quella è la MIA isola...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ou cjastronat, atu finiit di scrivi monadi tal internèt? varda chi la setemana ca ven, i si cjatan a bevi quatri gututs da qualchi banda...vade ben?

Anonimo friulano (da di çà da l'aghe)

Anonimo ha detto...

go capio tuto vara!

La Direzione ha detto...

Eco un serio...e iere ore che tu ti fasesis vif, par me al va simpri ben quant che si trate di tais...